Sosia di Celentano

L’argomento andava approfondito. Io sono convinto che ne esistano in ogni città. Si tratta per lo più di squilibrati che vagano per strada o bazzicano le tv locali. Io nella mia città ne ho contati almeno tre. Sono certo che ciascuno di voi può allungare la lista.

Un collega (o ex-collega) di un mio amico è un sosia di Celentano e gira con una cover/tribute band chiamata “Banda di Noè”. Ho sentito un paio di brani e visto una foto, la somiglianza a livello fisico e vocale è notevole…

Si ma senza foto il topic perde di significato!

1 Mi Piace

a perugia ,proprio in fondo a corso vannucci,nella piazza c è un barettino,una sorta di bazza alimentari in pieno centro dove tutti si accalcano la notte per accaparrarsi una birretta fresca…
il posto si chiama mania,ed i miei amici perugini mi ci portano fisso,ma la cosa che mi colpisce di più,è che sto posto è davvero un buco,e durante il periodo di umbria jazz è davvero pieno zeppo di persone.
ebbene,il posto è gestitto dal padre di un mio amico,personaggio al quale ora non riesco a dar giustizia,del quale non riesco a farvi capire la vera natura,ma vi assicuro che è tutto un programma!
tanta volte mi sono chiesto di sto cazzo di tipo,mi domandavo che vita vivesse.sapevo che prendeva anche calmanti,insomma un personaggio molto strano,m allo stesso tempo molto intrigante.
ora che ho conosciuto il padre ho capito tutto!!!
questo misterioso e sorridente signore,dal fare gentile e dalla promisquità facile,che ama sparare a tutto volume pezzi storici di celentano ricordandolo dall abbigliamento alle movenze.
ragazzi un mito per perugia!!!

…da ragazzino, sulla passeggiata pedonale di viserba, ricordo un altro strano individuo,anche lui armato di ghetto blaster,che passeggiava avanti ed indietro tutta la notte vestito da adriano ballandone i passi che lo hanno reso famoso…

…ditemelo voi,ma perchè sono molti i matti ai quali è venuto in mente di emulare questo strano personaggio???
cosa c è in lui(celentano) di tanto affascinante da acciecare tutti i matti come un riverbero nell acqua?

Perchè è un Re.

In attesa di vedere i vostri Celentano locali, questo video rimane inarrivabile: