Buonasera a tutti, vorrei rivolgere una domanda a chi magari ne sa di piu sui brani che, sopratutto nelle edizioni del passato, usavano nei servizi della trasmissione “Chi l’ha visto”. Siccome sono un fan totale della trasmissione spesso mi interrogo sulla provenienza dei brani che usano ma non riesco a capire se sono delle semplici Ost di provenienza cinematografica (magari da film thriller del passato) oppure sono delle library realizzate proprio per il programma stesso. Non vorrei sbagliarmi ma ad esempio spesso nelle ultime edizioni a volte ho sentito anche spezzoni di brani da Twin Peaks di Badalamenti, oppure una volta in passato ero in fissa per un brano sentito sotto un servizio dedicato al Mostro di Firenze e dopo numerose ricerche sono risalito al brano che era stato realizzato da Stefano Torossi su una library del 2000 edita dalla Rai. Ad esempio ora vorrei capire il brano che si sente brevemente al minuto 0:54 da questo vecchio video che roba è? Qualcuno lo ricorda magari su qualche Ost magari di qualche film? https://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b933bbf3-54df-45cb-a32a-73783d8b832c.html