La decisione del Tribunale che però riconosce «rilevanti perplessità»
Sinceramente a me pare una cosa agghiacciante…
La decisione del Tribunale che però riconosce «rilevanti perplessità»
Sinceramente a me pare una cosa agghiacciante…
Concordo col te, è una cosa alla quale stento a crederci, perché da come viene descritta è davvero assurda…
Sbagliare è umano, ma per incasinare veramente tutto ci vuole un assistente sociale (Legge di Murphy)
basiglio, il caso dei bimbi sottratti ai genitori
«Il disegno osé era una trappola»
I genitori: i nostri figli non c’entrano, picchiati perché meridionali
Eggià… e chissà che lavoro fanno 350 filippini nel comune più benestante d’Italia, eh? Mavaffanculovà!!!
“Io non sono razzista! Ho il cameriere negro!”
I genitori dicono che ce l’hanno con loro perchè meridionali, il sindaco che non è razzista perchè si fa pulire i cessi del comune dai Filippini… pani ruru e cutieddu ca nun tagghia, per dirla nel dialetto delle mie parti.
son quei casi in cui paradossalmente mi auguro che veramente i genitori di questi bimbi siano colpevoli
perchè se invece così non è tutta le persone che hanno deciso una cosa del genere dovrebbero pagare con la stessa moneta e invece come da prassi non pagheranno in nessuna maniera
Intanto pagano i bambini due volte: per avere genitori imbecilli e compaesani ed educatori statali ancora più imbecilli.
Cazzo che società di merda, io a volte cado nella disperazione più totale, ci credo che il mondo va male, se ci si dedica a queste cazzatelle invece di educare i figli al mangiare sano, ad avere rispetto per l’ambiente e ad essere svegli e corretti, andrà sempre cosi, palle moscie che si arrogano ogni diritto sui tuoi figli, ma d’altronde…se sei una mezza sega di genitore come puoi dare certezze ai tuoi figli e sopratutto a tutti gli altri?
Queste notizie dovrebbero essere postate nella sezione fantascienza se ve ne fosse una.
Davide Edoardo Pietro vi voglio bene continuate così che papà è fiero di voi.
Ah dimenticavo, per essere genitori, ci vuole una forza d’animo e un impegno che…chettelodicoaffare?
Basiglio, una delle tante wastelands padane…