Spasmo (Umberto Lenzi, 1974)

grazie,infatti io quella della Scorpion vorrei prendere anche perchè ha il menù più bello con la locandina del film!

Ho preso il bd Uk di Spasmo, in quanto trovato ad un buon prezzo su amazon, ma purtroppo l’informazione riguardo i sottotitoli escludibili è sbagliata: ok che l’edizione italiana è pessima, però non è il massimo vedersi il film coi sub inglesi… Ora bisognerebbe capire se l’edizione Usa ha lo stesso difetto oppure no, a patto sia ancora reperibile e a prezzo umano…

Hai un masterizzatore bluray? vai di authoring e togliti 'sti titoli, caro ragasso…

Seeeee… Guarda che noialtri mica siamo tecnologici come te :smiley:

Senza contare che ormai i masterizzatori sono obsoleti, almeno quanto i forum, se non di più…

Oh, questo lo immaginavo. Qui quasi tutti siamo al 4K (esiste Steed, esiste) e tu sei ancora al cinématographe dei fratelli Lumière :smiley:

Io sapevo che steed ha un masterizzatore pura marca Voxson :smiley:

Ciao,

una info veloce veloce…

sapete per caso se l’edizione francese di Spasmo della BQHL Éditions ha i sottotitoli forzati?

grazie,ciao

Sarà perché non amo tanto i gialli psicologici ma questo l’ho trovato noioso e prolisso come pochi. Un peccato perché Lenzi gira con tecnica e quando i protagonisti arrivano nella villa crea una buona atmosfera, ma non basta. Mi sarei aspettato più gore ma invece non succede quasi nulla. Rassimov poco sfruttato, forse avrebbe fatto meglio se gli avessero dato il ruolo da protagonista

mediabook CMV Laservision

image image

1 Mi Piace

a leggere qua sembra di no, in compenso manca l’audio italiano…

https://homepopcorn.fr/test-blu-ray-spamo-realise-par-umberto-lenzi/

1 Mi Piace

Ah ok. Cosi hanno risolto il problema alla radice. :slight_smile:
Grazie per la dritta.

2 Mi Piace

Se a qualcuno può interessare a dicembre è uscita la versione “light” della CMV, che su amazon.it:

https://www.amazon.it/Spasmo-Robert-Hoffmann/dp/B09FC89FWS/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2DF0SQTHW7081&keywords=Spasmo+blu+ray&qid=1641560752&sprefix=spasmo+blu+ray%2Caps%2C224&sr=8-2

Sperando che i sottotitoli non siano forzati (vedi Xrated e 88 Films). Se qualcuno ha già la versione digipack magari l’ha già scoperto. :wink:

4 Mi Piace

sì purtroppo ha i sottotitoli forzati, ci sono cascato un’altra volta
nel retrocopertina non c’era scritto nulla e ho pensato ingenuamente che nemmeno ci fossero, pazienza
il film, se non altro, l’ho rivisto volentieri

1 Mi Piace

Se ti può consolare io ci sono cascato con “La Tarantola dal ventre nero”: visto che era stato rieditato con nuovo package mi ero illuso, ma in realtà anche lì sottotitoli forzati sempre e comunque. :smiley:

2 Mi Piace

1 Mi Piace