Special box "Le pistole non discutono"

mi hanno accontentato pure a me ,ho scritto e la risposta è affermativa:)

La domanda è peregrina. Sarebbe come se ti domandassi se lavori per la RHV. Io non lavoro in nessuna delle editrici, anzi faccio il floricoltore, però penso e mi faccio delle opinioni. E la mia opinione è che se due case editrici ci stanno sommergendo di western all’italiana a basso costo come non ci è mai capitato se le collane andassero bene forse continuerebbero. E poi non mi piacciono i furbi.

Guarda ormai ci ho lasciato un bel po’ di soldini in dvd, western e non, e i pacchi che ho preso mi bruciano ancora tutti. Se c’è una casa che si è sempre distinta per la qualità dei suoi prodotti e per i prezzi onesti è proprio la RHV, stessa cosa non posso certo dire per le emissioni da edicola delle case da te citate, anzi, tutte le volte che lascio all’edicolante 9.90 lo faccio con i sudori freddi perchè poi non si sa mai a chi rivolgersi in caso di (frequente) pacco, visto che per lo più una volta che ti hanno ammollato il prodotto non ti si cagano proprio. Ergo, molto sinceramente, me ne sbatto gli zebedei delle beghe fra di loro, euro più euro meno, ma molto egoisticamente guardo ai miei interessi e privilegio sempre la qualità nella globalità del servizio offerto. Per questo non arrivo proprio a capire perchè mai si debba infamare o addirittura boicottare una delle poche aziende che non mirano a pigliarci per il culo. Parere personale si intende.

Io non chiedo a nessuno di boicottare nessuno. Personalmente lo faccio e spiego perché. Fine della polemica

Personalmente non mi sembra di averne cominciate, non credo che scambiarsi delle opinioni sia polemica

:-)) hai ragione. Avevo sbagliato termine. Fine della discussione. Aloha

Sono stati di parola, ho ricevuto la scheda corretta

Sapete dirmi se nel cofanetto ci sono i singoli dvd con le loro copertine oppure è un digipack con tutti i dvd insieme?
Scusate ma sono manie da collezionista!
Grazie…

Singoli Dvd.
Capisco il ribrezzo per il digipack…

a proposito oggi mi è arrivata pure a me la scheda sostitutiva del duello nel Texas.