Special box "Le pistole non discutono"

Segnalo l’uscita per la RHV, prevista per il 21 Novembre, di un Box, dal titolo Le Pistole non discutono, contenente i 5 dvd RHV usciti ultimamente :

  • Duello nel Texas
  • Le pistole non discutono
  • 7 pistole per i Mac Gregor
  • 7 donne per i MacGregor
  • La vita a volte è molto dura vero Provvidenza ?
    Prezzo € 29,90. Per chi non li avesse già, una buona opportunità.

Ghiotta opportunità:smt106 :smt106

Molto bene!
A quel prezzo è un affare.

P.S. mi raccomando, per le discussioni sui singoli film thread a parte.

E poi uscito ?
Qualcuno lo ha preso ?
Grazie

Purtroppo rimandata l’uscita. Kult video lo mette il 5 Dicembre

http://www.kultvideo.org/scheda.asp?item=15338&type=DVD

Infatti è lo cerco da una settimana e mi hanno sempre detto che sarebbe arrivato più tardi…non vorrei che uscisse poi il 12 dicembre assieme appunto a “le pistole non discutono”…

Molto probabile…L’occasione fa le publisher ladre…:smiley:
Tanto poi non credo ke si esauriranno in un solo giorno tutte le copie del cofanetto o del dvd menzionato…:wink:

Su thrauma viene indicata come da di uscita il 12 dicembre.

ottimo!!!prezzo veramente ottimo!!!

Uscito ieri, su kult video già disponibile:
http://www.kultvideo.org/scheda.asp?item=15904&type=DVD&key=2

Penso proprio di acquistarlo,visto che non possiedo nessuno dei 5 film.SUCCULENTO:D

Nella copia che ho acquistato, all’interno della confezione di “Duello nel Texas”, ho trovato la scheda di “7 Pistole per i MacGregor”, mi permetto di chiedere ad El Topo (se ho ben capito lavori per la RHV) se posso in qualche modo richiedere la scheda mancante restituendo la doppia. Ringrazio in anticipo.

Anche la mia confezione presenta il medesimo problema…

Ho scritto direttamente alla RHV e nel giro di un ora mi hanno risposto che me la spediscono per posta prioritaria.
Ecco quello che si dice customer care, GRAZIE RHV !!!

anche il mio cofanetto presenta il bug,errore su scala nazionale.

Scrivete e sarete accontentati figliuoli…

Allora, se ho capito bene, prima vendono i diritti alla Fabbri di Provvidenza e poi lo vendono a un euro meno? Paraculi però!!! E se quelli della Fabbri se ne accorgono?

E’ la dura legge del mercato

È la dura legge dei paraculi. Comunque basta saperlo. Io credo che senza Fabbri e H & W anche loro ci avrebbero rimesso. Per quel che posso io dò l’esempio non comperando più la loro roba

Lavori alla Fabbri o alla H & W ?