(spot tv) Rocco e le patatine

Ho appena visto lo spot di Rocco Siffredi e le patatine snack. Lui è a una piscina in mezzo a un mare di figa:
“Ciao, sono Rocco Siffredi. Io, modestamente, di patatine ne ho provate tante”
Incredibile!

Non ci credo…su che canale?

Uff, sto cercandolo online da qualche parte, ma ancora niente :frowning:

Intanto c’è questo link:

http://www.tvspot.it/new.php?id=801

E cmq ROCCO UBER ALLES!!!1

era su canale 5 alle 2 di oggi pomeriggio. Davvero strabiliante, fa troppo ridere

Bè se lo dice lui…mi fido!

geniale!

L’ho vista ieri sera, hanno avuto veramente una gran bella idea! La festa in piscina sembra quella di Boogie Nights… fantastic!

Oggi devo ricordarmi assolutamente di far partire il dvd recorder all’infinito finche’ non la registra… :cool:

visto ieri sera… che dire “a me che ne ho provate tante dovete credere”:smiley:
dei geni:cool:

Ho saputo ma non ho visto… Non vedo l’ora :smiley:

oltretutto è un’azienda che, per scelta, non usa agenzie pubblicitarie e la creatività è del titolare e del direttore commerciale

http://repubblicaradio.repubblica.it/player.php?mode=focus&ref=1839

Beh, complimenti!

“Io di patatine ne ho prese tante…americane, tedesche, olandesi…ma nessuna è come questa!”
:smt025

CAAAAZZZZOOOOO…Rocco non si batte!!Troppo forte…

Ma francamente non è che la reputo una super strategia di marketing.
Il brand della ditta secondo me potrebbe risultarne danneggiato e, lo dico molto serenamente, associare cazzi a patatine è un po volgare e per niente originale.
Mi spiace per Rocco.

A lui,dato che avrà intascato un bell’assegno,non dispiacerà…

ma è una strategia (e un posizionamento, per così dire) che portano avanti da anni: con il claim “la patatina tira” hanno fatto negli scorsi anni campagne affissioni a tutto spiano (e con grandi risultati di vendita visto che, almeno questo dicono loro, sono i nr. 1 nella grande distribuzione)

cmq prima ho detto una cazzata perchè, almeno per questo spot, si sono serviti di un’agenzia (la leo burnett)

il merito del loro incremento nelle vendite non è certo grazie a Rocco…mentre la “San Carlo” e altre marche puntano sulla fighetteria delle confezioni e patate sempre più “sane” (meno grassi, grassi vegetali, ecc…) loro sono rimasti con la vecchia guardia (all’interno della quale figuro a testa alta…), quelli che vogliono “l’unto” a tutti costi, come negli anni '80…quindi se patatina deve essere, olio frusto sia!

Esatto, tanto sempre di robaccia si tratta, ma che meno unto, meno grassi, W la patata bagnata!