Spy Kids 4 - È tempo di eroi (Robert Rodriguez, 2011)


Wikipedia

Anno: 2011
Regia: Robert Rodriguez
Con: Jessica Alba, Joel McHale, Rowan Blanchard, Mason Cook, Jeremy Piven, Alexa Vega, Daryl Sabara, Danny Trejo,

Film inedito al cinema (e in dvd) in Italia.

Domani alle 21.10 su Italia 1 (Prima tv)

era una mezza ciofeca sto film , erano meglio gli spy kids originali che qui fanno una piccola parte e si sente la mancanza di antonio banderas

Dialogo di stasera a casa Ghidorah : “cara, che ne dici di una visione nostalgica vedendoci l’ultimo Spy Kids, il quarto della serie che è uscito su Netflix?” “Ma qui c’è scritto che è il quinto” “Ed il quarto quando è uscito?!?” "Pare nel 2011""Recuperiamolo subito! "

Detto, fatto. Sarà perché ci sono cresciuti i miei figli ma sono un fan di questa saga infantile di Rodriguez e posso dire che questo capitolo è forse uno dei più divertenti. Cambiano ovviamente i kids per motivi anagrafici ma la sostanza resta: una corsa frenetica a base di avventura e gag miscelate benissimo. La zia Jessica Alba è più sexy che nei panni della Donna Invisibile ed anche gli Spy Kids originali che fanno solo da trait d’union con le prime tre parti sono godibilissimi.
Ci sono scene che oltre al sorriso ci hanno strappato anche una gioiosa risata (occhio alla sorellina scoreggiona).
Questo SK4 mi ha fatto dimenticare la delusione dell’episodio con Stallone e predisposto per la puntata successiva.

Dimenticavo: lo trovate su Prime

1 Mi Piace