Squirm - I Carnivori Venuti dalla Savana [Jeff Lieberman, 1976]

Da giugno grazie alla Midnight Factory potremmo gustarci in alta definizione gli schifosissimi e viscidi vermi carnivori.

Acquisto imprescindibile per il sottoscritto, nonostante la vecchia edizione in dvd della 30Holding

…e nonostante la vecchia VHS Domovideo :smiley:

Ne ho un bel ricordo, uno di quei film da seconda serata su Odeon di una volta. Da rivedere

Grande! Questo mi mancava! Grazie! Oh, sta midnight factory sta a fa le scintille!

Bella uscita, brava Midnight! Pronto a smerdarli se l’edizione fa schifo, ovvio…

Sarebbe bello anche Blue Sunshine in italiano…

Possiedo sia la vecchia videocassetta che il DVD italiano. Mio cultissimo, certe scene sono da oscar dello schifo. Chissà cosa inseriranno come extra? Facessero come con Il Tunnel dell’orrore e ci infilassero qualche altro horror di Liebermann, l’acquisto sarebbe più che obbligatorio.

Chissà se la Midnight userà l’ottimo master Arrow. Vedi www.dvdbeaver.com/film4/blu-ray_reviews_59/squirm_blu-ray.htm

Felice di questa nuova uscita targata Midnight Classics e il top sarebbe trovare nel cofanetto l’altro stracult del regista ovvero il famigerato Blue Sunshine.

E io proprio in quello, speravo. :slight_smile:

Considerata la label, da acquistare a prescindere.

Se non va bene neppure così, per il prossimo post utilizzerò la neolingua del ragionier Fantozzi.