Stagione 2019-2020 (PS: La Lazio ruba)

Voglio ben sperare che i medici, usando il senno e non l’emotività del momento, gli abbiano dato parere favorevole. Comunque giornata ricca di gol, fasi difensive decisamente da registrare :smiley:

questo si saprà più avanti, diversi mesi, adesso ha appena cominciato e parlare di risultati è impossibile

Ovviamente. Ho appena visto il servizio sulla partita e le immagini di Miha, visibilmente dimagrito e non in forma, d’altronde la chemio non è una giacchettata.

Beh ha pur sempre 50 anni. Se decide di correre un rischio saranno cazzi suoi, a un certo momento. Respect.

oggettivamente molto difficile stabilire se ha fatto bene o male m’hailovic a presentarsi in panchina

di certo in ospedale non possono legarti al letto ma hanno argomenti molto convincenti se è meglio che resti lì, per cui in qualche modo sarà stata sicuramente concordata la cosa

però non posso essere che d’accordo con Renèe. Respect, anzi big respect

comunque andrà la sua vicenda personale, e non gli si può che augurare che le cose vadano nel migliore modo possibile, diventerà un simbolo

azzerderei in questo caso anche l’inflazionata definizione di estrema coerenza dell’uomo

Soprattutto quella della Roma.

Oddio, anche fiorentina e samp non hanno fatto miracoli.

Allora FERMO RESTANDO CHE

  1. ovviamente pure io sono dispiaciuto per mihajlovic e ovviamente gli auguro che si rimetta in sesto ASAP
  2. senza dubbio è ammirevole la coerenza e l’attaccamento al lavoro
  3. immagino che di stare in ospedale ne avesse le palle piene e avrà firmato delle carte in cui si prende la responsabilità

per me la mossa resta incosciente e a un essere umano con la leucemia e debilitato da una botta come la chemio non so quanto possa fare bene andare a tentare di sbraitare da una panchina, specie perché ogni due per tre il povero sinisa si sedeva stremato tra la sensazione di disagio misto a pietà da parte di tutti i giocatori e dello staff. Ok, ma soprattutto mi stanno sulle palle:

  1. Tutta sta retorica di iniziare sempre e costantemente a chiamare guerriero / gladiatore uno che si è beccato una brutta malattia mi fa scendere le palle sotto il livello del mare, già la Toffa delle iene, poveretta, hanno continuato a chiamarla guerriera pure dopo morta
  2. i giornalisti che si masturbano come babbuini quando devono raccontare una storia che sembra ricalcata su troppi film americani di squadre scalcagnate che si stringono attorno al coach e vincono perché credono in se stessi e tutte ste chiavate da PNL. Ma vaffanculo! Capisco che chi compra Stadio ha una vita di merda e sente il bisogno di improvvisarsi Madame Bovary, ma qui siamo oltre il senso del ridicolo
  3. Siccome mi piace farmi male e ricordarmi che un tempo avevo una vita di merda pure io, ho e-tv durante la partita e la cesenate con le borse sotto gli occhi era lì che faceva la telecronaca di ogni volta che sinisa si alzava e si sedeva sfiatato

Chiaramente tutto questo non dipende dalla scelta di Mihajlovic ma bisogna proprio essere ingenui se non si immaginava che si sarebbe sollevato sto teatrino pezzente

In conclusione, Pier e Renato sono fidanzatini e si leccano le palle a vicenda

Sul punto 1 bis ti do assolutamente ragione, e lo dico avendo un babbo che da vent’anni lotta contro un tumore, lui ci mette del suo reagendo in modo positivo e dandosi da fare, ma la vera fortuna (o volontà divina, o quello che volete), nella sfortuna, è che la cura ha fatto il suo lavoro in più riprese.

Comunque il primario del reparto in cui Sinisa è ricoverato ha detto che lo si vedrà di nuovo allo stadio in futuro, ma sicuramente non durante i trattamenti (anche perché sarà debilitato ed il sistema immunitario non è efficace). Mi auguro per lui che questa uscita non gli sia costata troppo dal punto di vista fisico.

Concludo dicendo che l’Inter ha esordito bene contro un Lecce che mi sa che è stato poca cosa, ho viso solo il servizio e la partita è stata prevedibilmente a senso unico. Aspettiamo test più probanti, però meglio che un sonoro calcio nei coglioni, a parte uno che conosciamo… :smiley:

Perché, come si masturbano i babbuini?

Prodotto Nazionale Lordo? Partito Nazista della Louisiana?

M’hailovic ha sempre militato in squadre che non mi sono mai state particolarmente simpatiche per usare un eufemismo, però le castagne che tirava su punizione erano leggenda ed era uno che ci metteva sempre la gamba per cui apprezzabile per noi ultimi romanticoni

Dal punto di vista umano adesso non è che sia proprio il suo biografo, ma pure da leggenda è stato quando in occasione dell’ultima finale di coppa italia voleva mettere le mani addosso a un celerino in mezzo a un battaglione di loro perchè gli aveva detto zingaro di merda

una vita direi presa sempre di petto o volendo a cazzo duro, e io sinceramente ero convintissimo che pure in occasione di una sfiga micidiale come quella che gli è capitata si sarebbe comportato in maniera assolutamente coerente al suo vissuto

ora siamo tutti d’accordo che se ce la farà non sarà grazie a massicce dosi di bicarbonato e acqua e zucchero o ai like e condividi sul suo profilo facebook ma a cure e trattamenti per certi versi devastanti, l’altra sera in panchina si è presentato veramente in condizioni precarie, commosso immagino per l’accoglienza dei suoi tifosi ma con la stessa fierezza nello sguardo di sempre

però in questi casi dire che affrontare la malattia a cazzo duro cercando comunque di continuare a vivere come si riesce in culo a tutto o mollare e lasciarsi andare sia la stessa cosa perchè ti salvi o ci rimani per altro non sono molto d’accordo, e per questo credo che diventerà comunque un simbolo che spero faccia scuola

poi che il luna park dei giornali e delle tv ci abbiano romanzato tutto attorno vabbeh si sapeva che sarebbe andata così, siamo a fine agosto e i giornali hanno ancora poco da scrivere compresa una crisi di governo che non appassiona neanche i più affezionati

Concordo con :pollanet:!!11

E aggiungo che, se Mihajolovic non ce la dovesse fare, verrò subito qui a scrivere “ciao guerriero” solo per dare in culo a Cug.

Leggo che anche ieri il civilissimo pubblico cagliaritano si è distinto per senso civico, intelligenza ed eleganza, ma come sempre ci staremo sbagliando noi, non è che volevano essere buu razzisti e sicuramente saranno stati i soliti tre o quattro deficienti…

I buuu credo che venissero in effetti da pochi pseudotifosi, anche se si sentivano visto che lo stadio è “piccolo” ed è a ridosso del campo.

Sono anni che a Cagliari succede sempre la stessa cosa e quel minorato di Presidente che hanno ripete sempre la stessa solfa senza fare un cazzo nemmeno per condannarle certe cose. Si dessero una mossa a fare qualcosa, visto che sono così pochi potranno anche identificarli e bannarli

Comunque vorrei ringraziare chi “smista” le partite tra Sky e dazn, nelle prima 4 giornate l’Inter tre volte sull’altra piattaforma, derby incluso. Ma tanto non mi avranno, bestemmio ed aspetto gli ailait ma non mi abbòno. Anche se le passassero tutte lì. Vaffanculo (stavolta lo dico io).

Sensi ha rotto il cazzo.

La Lazio ha perso.

Il Bologna è secondo.

La Lazio ruba.