Stagione 2019-2020 (PS: La Lazio ruba)

Risultato giusto.

se penso ai 2 punti cacciati via a Verona :mad:

Bisognava pur fare felici Beneforti (merda) Zara (stramerda) e Bortolotti (arcipiùmerda)

Prossimo turno, oltre al derby della madonnina (che non potendolo vedere mi risparmio sofferenze inutili) c’è anche un interessante bologna-roma.

E allora dillo che ti piace fartici mandare…
Ieri altra prestazione sontuosa. A un Hellas che, giustamente, dopo l’espulsione di Stepinski si è disposto in modalità fortino napoleonico i nostri giocatori hanno pensato bene di rispondere con lo schema undici gatti di marmo. Perché, come tutti sanno, il miglior modo per creare spazi è non muoversi senza palla ed aspettare che siano i gentili avversari a spostarsi per farti passare.

Non ho seguito la partita del Bologna ma sono convinto anche io che sarà una gran partita. Ieri l’innesto di Veretout e dell’armeno ha pesato parecchio e si è vista una tranquillità di gestione della palla dalla cintola in su che non ricordavo da tempo. Dietro c’è da lavorare…

Annuncio bad-reputation a raffica per chi farà battute su Mikhitaryan, scrivendo “armeno la Roma ne ha preso uno bono”, “Armeno tu nell’universo” ecc. ecc.

Anche per “puntamo armeno peggio”?

Diciamo che ti sei giocato il bonus con questa :lobster:

primo tempo della riomma ieri sensazionale, gioia pura degli occhi per chi piace il gioco del calcio, poi calo atletico-mentale-tattico fisiologico

pellegrini appare giocatore enorme, se si confermerà metterà pure in grossa difficoltà mancini in nazionale perchè lo deve far giocare per forza

Quindi salta fuori che la roma riesce a sopravvivere senza tottigò ?

Offro Ricardo Rodriguez in cambio di una gricia da I Ghiottoni.
Deal?

Te la offro io all’Hostaria 100celle ma solo se accetti lo scambio con Juan Jesus

Quel retrogusto di neroazzurro portato da Giangesù mi farebbe andare di traverso anche l’amata gricia, sorry. Prova con Matte, magari lo rivuole.

Ma dai, questi ostracismi sono tipici solo di una città provinciale come la nostra… Bauscia e Casciavit si sono sempre scambiati fior fiore di giocatori senza colpo ferire. Ripensaci che il tagliolino alla gricia di Marcello non si batte. Per carità, poi si può aggiungere anche Matte ma se si prende Pastore.

Beh, finché erano Pirlo e Seedorf in cambio di Coco e Brncic ci si poteva pure passare sopra…
Fatto sta che questo grazioso scambio di minchiate m’ha messo una fame che abbaio, i dieci minuti che mi separano dalla pausa pranzo mi sembrano un’eternità!
E comunque il vostro terzino sinistro mi pare di ricordarlo in una squadra dalla maglia biancoceleste nota per una tifoseria dalle dubbie simpatie politiche…

Già. Ricordo ancora col groppo in gola quando ci prestarono Amantino Mansini, vostro ex giocatore :frowning:

per gli amanti delle statistiche Amantino era diventato allenatore del Foggia (in serie D credo dopo essere falliti per la 42° volta) ma si è dimesso dopo la prima giornata con relativa sconfitta a Fasano (contro lo zoo parco forse)

Il ragazzo non ha retto i ritmi milanesi. Parlo di quello dei locali.

Il soggetto in questione ha dovuto fare ben sette anni di purgatorio nella perfida albione prima di tornare più lindo di prima e poter quindi castigare nel derby la sopra menzionata squadra pigiamata con tanto di esultanza goduriosa.

Come direbbe quel bischero del Matte :smiley: , il derby è sempre una partita imprevedibile (così ora mi ci mandi di sicuro).