E’ passato tanto tempo, non posso ricordare tutto.
sì ma più che altro avevamo venduto il nostro miglior giocatore (Verdi) senza sostituirlo
poi c’era anche Pippo, problema non secondario
Il vostro miglior giocatore è per caso quello che sta facendo il panchinaro di Zazzà al Torino? No così, per sapere
Sì era lui, bruciato dal Napoli ora si deve ricostruire
Pagato comunque 20 e rotti da una realtà come il Torino, non è propriamente un panchinaro
Poi sì, voi ce lo avevate venduto a 1,5 ma nel frattempo è cambiato qualcosa
Niente da polemizzare eh, dato che il nostro miglior giocatore dello scorso campionato ora è in prestito al Monacò perché noi non lo abbiamo riscattato a 20 milioni o giù di lì. Le bestemmie.
Più che altro uno pensa che siccome i film descrivono la realtà alla perfezione, con l’allenatore in ospedale automaticamente i giocatori diventano fenomeni e le vincono tutte con la forza del crederci sempre. Poi appena facciamo cagare immediatamente subito tutti ci si ritrae come l’uccello di pollanet nell’adriatico a maggio e subito tutti a dire “ah anche quest’anno dobbiamo trovarne tre più scarse, sarà dura”. Aveva ragione guidolin
Cosa diceva?
“allenare il Bologna non è difficile, è inutile?”
Il Bologna tutto sommato due scusanti le ha (collegate tra loro): si allenano e giocano “senza” allenatore e magari a livello inconscio sono deconcentrati dalla vicenda Sinisa.
“città di merda”
Vaffanculo.
Non si può dire che a Cuç manchi il dono della sintesi.
comunque per quanto possa sembrare vagamente cinico credo che robby abbia ragione, almeno sulla parte che riguarda l’allenatore
su quella che avendo fatto una sontuosa campagna acquisti si venga esentati dal lottare per la salvezza casomai già lo credo un pò meno
La lazio ruba.
La Lazio ruba.
Spero che qualche utente rientri al più presto dal suo embargo auto-imposto per replicare a queste pesanti affermazioni, possibilmente stando sotto le 35 righe.
Comunque ottima idea lasciare dzemaili lontano da una palla, da quando la erjona lo ha sfanculato mette pure il malumore addosso alla squadra. Ora invitiamo sansone a passare un po’ più di tempo con la famiglia la domenica pomeriggio
Fermo restando che la lazio è l’equivalente calcistico di un attacco di sciolta
E meno male che correa ha preso la traversa 
oggi bella partita dai, certo sprechiamo l’inverosimile ma io mi sono comunque divertito, oggi messa sotto la Lazio!
Un pareggio non avrebbe fatto gridare allo scandalo ma higuain non era d’accordo, complimenti ai bianconeri. Ora finisco di bestemmiare in “religioso” (notare l’ossimoro
) silenzio.
Un pareggio ?!?!?!?
Ma se abbiamo dominato in lungo e in largo per 90 minuti !!! Traverse, goal annullati e molto altro ancora…annichiliti e mi parli di un pareggio ??? Non lo scrivo perchè lo sai già… ![]()