Stagione 2019-2020 (PS: La Lazio ruba)

Espressione desueta che richiama le summenzionate simpatie politiche proprie della tifoseria avversa. Qui c’è della pericolosa contaminazione, la avverto.
E comunque le do la perfida Albione dieci caffè contro uno.

Edit: dimenticavo…

Tagliolino?

Sapevo che avrei creato confusione e disorientamento…

Qui le mezze maniche, i rigatoni, gli spaghetti alla gricia sono comuni come le penne bic negli anni 70. La gricia che ti ho citato è qualcosa di particolare che funziona alla grande (come le penne bic del resto).

Un momento di sincera commozione mi ha preso ieri sera al pub, nel vedere l’eurogol di Cristian Zapata nella sua porta.

Tanto vi dovevo.

Derby meritatamente nerazzurro se posso permettermi, buona Inter, Milan al momento inferiore nel complesso. Però, come lati positivi rossoneri metterei grandi parate di topogigio ed in prospettiva validi hernandez e leao.

Se Musacchio è tra i migliori del Milan, figuriamoci a che punto stiamo: Giampaolo né pesce né carne, non trasmette certo sicurezza e fiducia ai suoi…
…tornerà Allegri, Milano è vicina a Brescia…:wink:
PS: La Lazio ruba

Perché, Allegri vive a Brescia per caso? :confused:

Comunque non credi che Allegri si voglia impelagare in una situazione come quella nostra, purtroppo.

Oltretutto Allegri non mi pare un allenatore che possa fare risultato senza giocatori, facendo chissà che con il gioco.
L’unica speranza per il Milan è che arrivi una proprietà vera, a rilevarla da questo fondo speculativo, altrimenti si ripeterà sempre lo stesso tipo di stagione…ma sono cose già dette e ri-dette :wink:

Non è una battuta, si è trasferito ivi a casa di Ambra…:oops:

Immobile in panchina contro l’Inter…SCANSAMOSE

Per via della lite al cambio?

a. Sensi ha rotto il cazzo;
b. Volevo sapere da Lollauser se rimpiange ancora il mancato approdo di Di Francesco sulla panchina bianconera.

Tranquilli tutti, domenica prossima prendiamo tante di quelle legnate dalla Juve che ci faranno tornare a più miti e ragionevoli pretese. Oggi però s’è gioàto dimorto benino nel primo tempo, poi Sanchez (che ha comunque fatto 1/2 gol) ha commesso quella simulazione sciocca e c’è stato un pò da soffrire. Con una samp invero impresentabile nel primo tempo, e quasi nella ripresa.

In attesa dell’agonia di stasera vorrei chiedervi quanto segue: Udinese-Bologna risultato giusto?

sì risultato giusto
la nostra peggior partita di quest’anno, loro niente di che, ci poteva stare anche il pari via

insomma, per quotare il sopravvalutatissimo cesso a pedali cesenate, “avresti firmato per un pareggiiiiiino”

prima della gara assolutamente no, era da vincere, Udinese squadra ridicola
ma non ci siamo con la testa, anche a livello di guida tecnica, non puoi mettere in campo una squadra dove la metà sono cotti
oltretutto abbiamo dei giovani promettenti che non stanno vedendo l’erba neanche per sbaglio

Vabbè senza troppi giri di parole, siete tornati la merda di sempre

avere l’allenatore in oncologia non è purtroppo un dettaglio
il Bologna ha fatto una cosa molto bella umanamente ma che avesse controindicazioni pesanti sui risultati sportivi penso che lo abbiano messo in conto tutti
poi abbiamo fatto un mercato importante e la lotta per la salvezza quest’anno non dovrebbe riguardarci, ma di certo non è questo l’anno per un salto di qualità consistente, divertiamoci e fine

L’anno scorso il Bologna ha fatto schifo al cazzo fino a febbraio, senza nessuno in oncologia.

ti devo ricordare chi aveva in panchina?
Qualsiasi allenatore professionista attualmente in circolazione è meglio di Inzaghi sr., anche se sotto chemio