Starblack


Recensione Spaghetti Western Database
IMDb[b][i]

Anno:[/i][/b] 1967
Regia: Giovanni Grimaldi
Con: Robert Woods Johnny/Starblack Elga Andersen Caroline Williams Franco Lantieri Curry Harald Wolff Thomas King Andrea Scotti Uomo Di Curry Renato Rossini Jop Janet Tilden Madre Di Johnny Graham Sooty Williams Rossella Bergamonti Sergio Ukmar Franco Scala Vincenzo Maggio Valentino Macchi

Questa e’ la locandina secondo me piu’ figa di tutti west che ho visto… ma il film??
mai sentito/ visto… vi ricordate qualche passaggio televisivo?
satellitare non credo…

lo ho :slight_smile:

Daiiiiii se lo hai in ita hai qualche possibilita’ a spedirmelo?:slight_smile:
Com’e il film un po Horror??

horror non direi proprio!!!

scambio solo con titoli western altrettanto rari ciao.

bho io non m’intendo di rarita’ pero ho tutti i west che si trovano anche solo l’1% in rete…

e molti mux…

cerco dei western rarissimi che non esistono in rete.
se vuoi ti dico quali…

Continuate la trattiva in mercatino o in privato. Grazie.

Risulta ancora introvabile codesta pellicola? In rete pare che sia stato editato in dvd all’estero, intanto qualcuno qualche mese fa, ha caricato un riversamento un po scrauso da vhs in inglese della durata di quasi 90 minuti, sempre meglio di niente.

//youtu.be/y-Qlke2tnGU

Penso che l’unica versione in italiano sia la vecchissima registrazione da tv privata.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Grazie Mirko per l’intervento, e ricordi il canale che lo trasmise?

Mi pare Telelibera Firenze.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Eccola:

Anche io ho la versione da telesanterno

Io avevo l’altra che era praticamente in bianco e nero e sto finendo il mux su una registrazione da satellite spagnolo

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

blu-ray Colosseo con l’italiano

il blu-ray è qualcosa di spettacolare, peccato non poter dire altrettanto del film che si riscatta un po’ nel finale ma rimane di scarso interesse
in particolare la locandina fa sognare chissà quale trama e invece alla fine si tratta del classico filmetto di poche pretese, con tristi scazzottate, trama scontata e cast di basso profilo