Stasera mi butto

-

Regia: Ettore Maria Fizzarotti
Con: Rocky Roberts, Franco Franchi, Ciccio ingrassia, Lola Falana, Giancarlo Giannini, Nino Taranto, Caterina Boratto, Enrico Montesano, Enrico Viarisio…
Musiche: Gianfranco Reverberi
Data di uscita: 27/10/1967

Domenica 17 Agosto ore 9.35 su Rai 3

lo ho appena rivisto dopo tanti anni , e mi sono accorto che mi pare che nino taranto e rocky roberts siano stati doppiati se non sbaglio da carlo croccolo.

il film in se e veramente bello , grandi franco e ciccio e segnalo un giovanissimo enrico montesano e enzo cannavale.

lo ho appena rivisto dopo tanti anni , e mi sono accorto che mi pare che nino taranto e rocky roberts siano stati doppiati se non sbaglio da carlo croccolo.

il film in se e veramente bello , grandi franco e ciccio e segnalo un giovanissimo enrico montesano e enzo cannavale.

Io l’ho trovato parecchio noioso invece, sulle prime non mi è dispiaciuto Giannini, l’approccio alla compagnia dei ragazzi in piscina era divertente ma poi ho fatto molta fatica a vederlo tutto, anche Franco e Ciccio li ho trovati molto sottotono.

A mio aviso invece un ottimo musicarello, corretto sotto ogni punto di vista e godibile in ogni sua parte.

C’è una delle amiche della Sannia che canta una canzone in mare. Mi sapete dire il titolo?

Altrimenti qualcuno può postare i titoli delle canzoni se sono segnalati in testa o in coda al film?

Renata Pacini - Di amore non si muore

Grazie mille :wink:

In uscita per la 01:
http://www.dvd-store.it/Cerca.aspx?txtTitolo=stasera%20mi%20butto

dvd acquistato a 13 e 90 euro alla mediaworld,zero extra menu statico,master come al solito identico a quello di raisat con minore compressione
il film non l’ho ancora mai visto,è uno di quei musicarelli che mi manca