Stay Alive


Mi suscita davvero tanto interesse questo horror in uscita nelle sale a Marzo…
“Non morire nel gioco, potresti morire davvero”
Ha a che fare col mondo dei videogiochi , ma di più non so.
Il Plot Outline di imdb sembra davvero interessante…For a group of teens, the answer to the mysterious death of their old friend lies within the world of an online video game based on the true story of an ancient noblewoman known as the Blood Countess
Comunque non mi sembra male l’idea di collegare il videogame alla vita reale…
Chi non ha mai voluto vivere in un videogame (senza morire però;) )??
Staremo a vedere…

L’idea non mi sembra così originale.
E neanche il plot.
Staremo a vedere…

Ho letto un romanzo con questa trama (niente di che, a dire il vero). Sapete dirmi se il copione si basa su un soggetto originale o una trasposizione?

Visto questa sera con BMW…
Inizio divertente e idea carina…ma è un film a dir poco telefonato…e con buchi di sceneggiatura paurosi…inoltre già dall’inizio sai chi spravviverà e chi no…
Consiglio: noleggiatevelo…

L’Inizio è qualcosa di confusionario e davvero demenziale mi ha anche molto divertito…L’evolversi è un susseguirsi di buchi paura e incongruenze, ma il finale spacca , specialmente a livello di locations e ambientazioni. Alcuni particolari però sono inspiegabilitipo la bionda (CHE GNOCCA) che si mette a fare m’ama non m’ama con le rose sconfiggi-streghe e spiriti malvagi
Un paio di bei colpi di scena(La carrozza e le apparizioni) ma troppe cose ancora da spiegare che mi hanno lasciato perplesso.
Un 6 ci sta, il film per una serata tranquilla e senza grosse pretese.
Noleggiatevelo se capita.

ho fatto la sezione cinema di un sito ke sto facendo con i miei compagni di classe…e devo dire ke questo film deve essere stupendo…da quello ke ce scritto nella trama deve essere un bel film propio nel mio genere…horror…!!! :smiley: