Sto lavorando ad un nuovo progetto editoriale (multimediale) acetto consigli.

Vi piacciono le riviste di cinema che trovate in edicola e sul web?
Quali sono i loro limiti e cosa inserireste voi… che cosa vi piacerebbe trovare in un nuovo magazine cinematografico?
Sto lavorando ad un nuovo progetto editoriale (multimediale) e qualsiasi consiglio da parte di voi amici è ben accetto :wink:

Penso che il panorama sia abbastanza variegato e completo, sia a livello cartaceo che telematico. Bisognerebbe vedere cosa proponi e valutare o porgere suggerimenti in base a ciò che il tuo progetto offre.

Comunque: congratulazioni x l’iniziativa! :wink:

Grazie per l’interessamento. A livello cartaceo il panorama è più che variegato ma per quanto riguarda una rivista completamente interattiva su tablet (tipo Ipad) c’è molto da lavorare. Al momento esiste solo una rivista di cinema generalista The Cinema Show: magazine molto curato, ma essenzialmente troppo poco originale per i miei gusti. Praticamente si tratta di una sorta di Ciak avanzato, con particolare attenzione per il cinema contemporaneo. Ripeto che è una iniziativa degna di lode, ma credo che i tempi siano maturi per azzardare qualcosa di meglio o perlomeno meno modaiolo.
Non so se avete presente Project o Wired… ecco, diciamo che vogliamo indirizzarci verso quel tipo di prodotto.
Le idee non CI mancano, ma considerando le buone frequentazioni di questo forum sono sicuro che arriveranno dei suggerimenti interessanti… almeno io ci conto :wink: