Ieri ho visto qualcosina: i due conduttori non c’azzeccano proprio niente (anzi a volte li trovo quasi fastidiosi), e in più, secondo me, gli ospiti vengono sfruttati male e poco.
Stasera alle 22.40 Rai 2 si ritorna al normale stracult, non ho però idea se siano puntate nuove, spero e credo di si
Dalla pubblicità sembra che i conduttori saranno Ficara e Picone
Appena terminato,era solo un montaggio di vari spezzoni di repertorio dai programmi comici della rai…che delusione!!!:mad:
Beh insomma invece io l’ho trovato carino, niente di clamoroso ma carino.
Carino si ma pensavo che fosse il solito Stracult che trattasse di cinema di genere e non un contenitore di spezzoni da programmi tv di repertorio tutto qui.
Hai ragione, in effetti potevano anche chiamarlo in una qualsiasi altra maniera.
Che delusione !!!
Saranno 12 puntate così ???
Io non ho retto ed a metà sono andato a dormire
L’Inzio con l’arrivo della Interlenghi aveva fatto sperare bene (visto che di film ne ha fatti). Dopo lo spezzone di Yeti mi sono detto “yum yum”
Poi il nulla…
Speriamo nelle prossime puntate
P.s. Ma avete visto l’Antonellina che “mise” ???:D:D
Quand’è la prossima puntata?
Aaaargh! Philippe Leroy, Sal Borgese e Massimo Foschi che rievocano “Sandokan” li chiami il nulla?? Tra l’altro, per smentire quanto detto in trasmissione, da piccino andavo matto per lo Yanez di Leroy :D.
Il momento dedicato agli sceneggiati storici si preannuncia gustoso, proprio per questo eviterei però il troppo “cazzeggio” (tipo il quiz propinato a Leroy).
Dei vecchi spezzoni di film pruriginosi poco me ne è calato, m’è bastata la visione della Suma e dell’Antonellina :rolleyes:.
Sì ma era cento volte meglio la vecchia formula, tipo quando presentava la Vento, anche se lei non sa fare un cazzo…più spazio a immagini, interviste, rubriche sui vari filoni…ora invece abbiamo Coliandro che fa le battutine in stile Vergassola, Sarcinelli che fa Voyager è una stronzata, x non parlare dei momenti con Paci e Ceccherini che sono davvero pietosi…Gli unici momenti interessanti sono stati quelli con gli ospiti in studio (Supercult Yeti il gigante del XX secolo) e le interviste del decamerotico…
La formula in studio per Stracult funziona poco
Meglio prima senza conduttori.
Quoto in pieno. o almeno senza lo studio, dove il conduttore si prendetroppo spazio…
E soprattutto: sopprimete ceccherini!!!non fa ridere, ispira compassione
gran belle cosce la di cioccio;)
Ma lo fanno sempre di lunedi?
io sono d´accordo solo a meta per il fatto della conduzione , perche la di cioccio mi arrapa assai anche se ha una nasca non indifferente.ed e pure simpatica al rispetto del coliandro.
cecherini mi fa ridere solo al cinema.
e bello quando ci sono gli ospiti di un bel tempo cinematografico.
La Di Kiokkio è brava x carità…Dico solo che la formula in studio snatura il programma, che aveva la sua arma proprio nella freschezza e la rapidità di argomenti
sono pienamente d´accordo era molto meglio prima con solo le clip.
Lunedì ore 23.50 circa. Le prime 5 puntate hanno i presentatori, gli ospiti eccetera, insomma Stracult Show, con le altre sette si torna alla vecchia formula.
Grazie…
Ho letto che le ultie puntate saranno in diretta dalla Mostra di Venezia…