La migliore annata è stata quella in cui hanno diviso le puntate per temi e filoni
Che noia Ceccherini…
Mi sembra una noia in generale sto show…
la puntata di ieri era una tale noia che mi sono letteralmente addormentato , pero che bona la di cioccio
Ieri ho rivisto una puntata di stracult dopo anni e confermo la vostra delusione: la trasmissione si è trasformata in qualcosa di inguardabile. Peccato, perché in mezzo ad un mare di immondizia, ovverosia i due conduttori totalmente impreparati (quando Castelnuovo ha citato Les parapluies de Cherbourg, palma d’oro a Cannes, la tizia ha strabuzzato gli occhi), Ceccherini e Paci, Sarcinelli che fa l’imitazione di un tizio ancora più sconosciuto di lui, battutacce di quart’ordine e via discorrendo, ci sono ancora le belle interviste di Marco Giusti e qualche ospite di buon interesse.
Mi chiedo: che cazzo di senso ha invitare Giovanni Cianfriglia, Glenn Saxson e Tony Kendall per farli “intervistare” da quei due tizi così impreparati?
W la rai…
La cosa che piu mi infastidisce è che i conduttori tendono a sbeffeggiare un po troppo i film e i generi che sono l’argomento della trasmissione.Dopotutto se qualcuno si degna di fermarsi a guardare il programma è proprio perchè ama il cinema di genere e vederlo sbeffeggiare continuamente non è un granchè piacevole…
Esatto, poi avevo letto sul forum di nocturno addirittura dei complimenti per la tizia che conduce… per dire a che livello di squallore siamo arrivati. Vedendo la puntata di ieri mi chiedevo: ma questa ragazza qui, a parte avere probabilmente un bello stacco di cosce e saper dire Ma facciamogli un bell’applauso!! che cazzo saprà mai fare?
Beh se è per questo ha anche un gran bel naso
Scherzi (mica tanto) a parte,credo che giochi a suo favore anche il fatto di essere la figlia di Franz Di Cioccio,cosa che magari per qualcuno puo significare che è brava a prescindere(è solo una supposizione eh,visto che io penso che non sia per niente adatta a condurre Stracult).E poi c’è la vecchia legge di sempre,ossia Tira più un pelo di fica che un carro di buoi.
Ah ok, è figlia di… questo non lo sapevo, lo scopro ora. Comunque che l’abbiano presa per quello o meno, è assurdo che facciano condurre un programma sul cinema italiano a chi non ne sa un cazzo…
e che oltre a non saperne un cazzo lo deride pure…
Per me è brava… è simpatica, begli occhi… bei capelli… e anche bel naso. Chi l’ha detto che i bei nasi sono piccoli? E poi deve saper condurre e lo sa fare…
Il fatto che in materia di cinema italiano anni 60-70-80 ne sappia quanto uno che lavora da Blockbuster ti sembrerà poco significativo, evidentemente… a me no
avete centrato perfettamente il problema: tutto è FUORI LUOGO. La formula in studio indebolisce il programma a prescindere, anche perchè i due conduttori non sfruttano per niente gli ospiti in studio (loro neanche li conoscono). Proprio l’ospitata riesce a essere l’unico momento di interesse dello studio e non viene correttamente sfruttata. X il resto, onore al sempre grande Marco Giusti con le interviste su un filone (quest’anno tocca al decamerotico, perennemente spernacchaito dai conduttori).
poi c’è sarcinelli, che già di suo è penoso e si mette a fare la parodia di Voyager (cazzo c’entra?). A questo punto meglio Pratelli che fa De Sica 1000 volte.
E poi x favore, x favore, x favore: cacciate a calci nel culo ceccherini e paci che fanno semplicemente schifo. Non ci credono neanche loro stessi.
Bocciato
Sugli sbeffeggiamenti sono d’accordo…
ti meraviglia che ci sia la persona sbagliata nel posto sbagliato?
in Italia mi sembra sia la norma… di esempi ce ne sarebbero a mille… e senza nemmeno scomodare le più alte cariche dello stato!
Che poi a me la Di Cioccio, ovvero figlia del mitico Franz, sta anche simpatica (e stranamente l’apprezzo anche fisicamente, sebbene non si possa dire che è “bella”) quando fa Le Iene (imperdibile il suo servizio sulla pulizia dei copriletto negli hotel italiani :D) o quando parla di Hard Rock e fa le interviste ai gruppi Heavy Metal su Mtv (o era Allmusic? )… ma di cinema mi sono accorto che non capisce una mazza sin dall’anno scorso… ma anche quest’anno c’è Fabio Caressa come co-conduttore?
No in effetti non mi meraviglia per nulla, soprattutto viste le abitudini ben note di mamma rai…
Ecco sono sicuro che in materia di quantità spermatiche presenti su lenzuola/coperte e quant’altro avrebbe molto di più da dire che non sui film italiani di supereroi degli anni '60
Fortunatamente no, almeno ieri non s’è visto
Il co-conduttore di quest’anno è Giampaolo Morelli (L’ispettore Coliandro).
Fabio Caressa era impegnato a fare il suo vero mestiere: Telecronaca Skyy per la Confderations Cup
Morelli lo fucilerei non appena lo vedo,quando in questa seconda puntata e’ entrato facendo la parodia di Bombolo l’avrei strozzato.
In ogni caso la Di Cioccio pur non essendo esperta del genere,non mi dispiace.
In ogni caso lode al buon Giusti,con le sue notevoli interviste.
Sempre sia lodato