Stramberia

Nelle stanze musicali e dei libri riesco a vedere questo tipo di roba:

Cioè i post eliminati dai mod, con la ragione dell’eliminazione (quando è presente)… è normale?

Sì, perché si tratta dell’eliminazione “soft” e non definitiva… come quella degli stessi utenti, ovvero quanto uno cancella un proprio post… credo ti abbia fatto più effetto del solito in quanto tre post consecutivi

Ah ok… strano però, solo in quelle stanze fanno l’eliminazione soft :confused:

Non credo… ma può darsi che in quella stanza non è ancora passato SWAT o alma :smiley:

cmq nella discussione su “Dove osano le aquile” c’è un post cancellato da alma sopra il mio ultimo intervento… http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?12552-Dove-osano-le-aquile-Where-eagles-dare&p=250007#post250007
tu lo vedi regolarmente?

No, per niente… sopra il tuo ultimo intervento vedo quello di Saimo e basta

Ah… allora quello eliminato da alma è “definitivo” e lo vedo solo io in quanto “uno dei mod” :smiley:

No, anche quello e` un soft delete.

Questo è un lavoro per SuperCug!!!

Ora invece non vedo più nessun avatar sul forum, compreso il mio… ?

Io li vedo tutti, suppongo tu abbia un problema con la cache? :confused:

Boh! Svuotata la cache ed effettuata la pulizia con CCleaner, il problema resta… eppure nelle impostazioni la casella mostra avatar è regolarmente attiva.

EDIT ok ho risolto, era un problema di settaggio dell’applicazione Adblock Plus che mi aveva bloccato tutti gli avatar

Questa poi me dovete spiegare…?

Ogni moderatore ha il potere di moderare anche i message board dei singoli utenti… ma che avrà scritto Bmw di così sconveniente sulla tua bacheca? :smiley:

Ok, ma quei messaggi li avevo cancellati io…

allora direi che per il tuo profilo (vista anche l’impossibilità a postare sulla mia bacheca) è giunta l’ora di chiamare un esorcista :smiley:

o di fare sto benedetto platinum :smiley:

ti spiego io Renee, ier sera sono andato sul tuo profilo dopo aver letto un thread, ed ho visto i due messaggi che hai cancellato, allora visto che posso intervenire nelle board degli utenti ho provato a vedere se potevo toglierle definitivamente, ma non è stato così, scusa se ho fatto un test nella tua board.

Qui mi si utilizza come cavia!!!111