Ryu, Ken reclutati da una certa Chun-Li per il torne World Warriror, seguiranno combattimenti, beghe e magagne.
Qualche decennio fa avrei fatto un ola da stadio per un trailer del genere, a vederlo oggi rimane perplesso, mi sono un po’ rotto di sto cinema fake con luci che non esistono e gombattimenti oltre il sovraumano, forse l’unica cosa sono le cosce di chun-li e la trepidante attesa del look di blanka, non fosse che è interpretato da uno di quegli attori che ormai si trovano anche nei corn-flakes: Jason Momoa.
Lo vedrò? boh forse, quando uscira in tv, di sicuro non al cinema.
Un po’ saranno anche gli anni che passano che te lo fanno piacere meno, comunque non considero questa immondizia cinema. Non c’è nulla che mi ricordi un film. Anche mediocre. Qui è proprio il cinema a mancare.
Il cinema, piaccio o meno, è il mezzo più vicino all’ideologia Lombrosiana. Quel M. Bison ha la faccia del cassiere-scaffalista di mezza età da centro commerciale provinciale. Basta questo per affossare la pellicola.
Lasciamo perdere Guile e la maschera di Vega.
Son sincero: dal trailer riesce persino a far rivalutare in positivo la trashata del 1994 (che io, in parte, adoro).
Comunque, per non sembrare uno che giudica senza prima guardare, auguro il meglio a 'sto film (che non guarderò).