Stubby a l'eredità su Rai1

È davvero speranza? L’avevo esclusa per via del “disperato” che è un termine derivato.

Ma voi ancora lo state guardando, deduco… io dopo il saluto di stubz ho spento, scollegato il cavo dell’antenna e messo un panno nero sul televisore

A questo punto bisogna lucchettare il tread…e lasciarlo ad imperitura memoria. Esperienza bellissima la rifarei.

No avevo detto… trucchi per signora(che era comunque errato)…ma è stato tagliato…ne sono sicuro

Ci stai dicendo CHE HANNO TRASMESSO UNA PUNTATA CUT???111?1?1?!!1

ohhhhhh yessss e poi la prof si spogliava…e non si è visto

Bella Schituppy! cazzo scopro il thread solo adesso, non ho letto nulla di tutto quello che c’è scritto da dopo la prima puntata, che mi sono appena guardato, per non spoilerarmi…appena ho tempo mi guardo le altre!

Gli inboccallupo retroattivi valgono? :smiley:

p.s. vallette un po meglio non c’erano? si salva solo la moglie di Destro

Impegni calcettistici/altro mi hanno sempre impedito di godere di Stubby versione quiz televisivo per tutte le puntate, sono ovviamente contento che tu ti sia fatto onore. Ora aspetto il dvd CO come promesso da Giorgio… :smiley:

Questa va messa negli extra del BR

Io ero attratto dalla ragazza che mi ha eliminato…purtroppo in tv non rende come dal vivo…poi il pubblico …tante ucraine e rumene in tenuta da corsa…

Ci sarà anche il director’s cut con un finale alternativo in cui Stubz non viene eliminato, va al triello e spara agli altri 2 concorrenti, uccidendoli entrambi

La sequenza in cui dedica la vittoria a Fabrizio Piludu e dichiara che impiegherà la vincita per l’acquisto di una protesi peniana malleabile è andata perduta per sempre? Quella con le musiche di Beppe Tronic poi espunte per ragioni contrattuali mai del tutto chiarite, intendo.

Lo dicevo io che Francesca…

Comunque oh, ieri sera metto su il dvd de La viaccia e dopo 30 secondi:

:tuchulcha:tuchulcha

Coming soon:

Scusa Herr se non ti ho risposto prima, allora, il gioco è assolutamente corretto, non ci sono nessuna sorta di aiuti, nel senso che in ogni gioco rischi di uscire sempre e sei sul filo del rasoio.Il campione ha il vantaggio di rispondere per ultimo nel primo gioco ed è un vantaggio non da poco.
L’unica parte potenzialmente pilotabile è lo scontro a due ai calci di rigore a mio avviso dove le domande spesso non sono mai eque, praticamente vengono scelte dieci domande e poi non si sa a chi vanno a farle dei due concorrenti…

Capisco, però ti dirò io lo guardo praticamente ogni sera nel periodo in cui non c’è Bonolis su Canale5, e ho notato troppe cose strane, tipo:

• se ti chiedono quando Hitler ha avuto il suo primo attacco di diarrea non puoi rispondere 1967, o 1974…ed è capitato svariate volte; mi rifiuto di credere che uno possa rispondere convintamente così, quindi o sbagliano apposta su indicazione degli autori non so per quale motivo, o boh;
  • ma soprattutto, nelle sfide a eliminazione dei 60 secondi, troppe volte ho visto tentennamenti su parole semplicissime, e su parole ormai complete dove mancava solo una lettera.

Secondo me tra i concorrenti infilano anche qualche attore che si muove su indicazione degli autori, ovviamente all’insaputa degli altri concorrenti.

Io parlo per l’esperienza che ho vissuto durata 2 giorni: ho incontrato circa 24 concorrenti provenienti da tutta Italia, eravamo in albergo tutti assieme.Molti vengono per i più disparati motivi: chi vuole fare un esperienza, chi si vuol far conoscere ecc. Alcuni sono davvero poco preparati, lo fanno per puro divertimento, altri vanno in tilt per l’emozione ecc. Io stesso ho sbagliato una canzone di Venditti che canto tutti i giorni: “Sara” per un lapsus momentaneo.
Ai provini ho visto di tutto, a Bologna c’erano ballerini e cantanti che facevano il provino ed in concomitanza andavano poi anche a quello di Scotti, solo per poter apparire in tv.
Ai casting cercano soprattutto il tipo simpatico e spigliato che magari non è un pozzo di scienza, anche perchè 7 secchioni che giocano tutti seri non è che sia un gran divertimento.
Poi ti posso dire che hanno anche delle riserve nel caso qualcuno non stia bene o non si presenti il giorno della partita, in quel caso non so come si comportano, ma sono concorrenti a tutti gli effetti.

Durante le partite che ho giocato io è successo due volte che un concorrente ha perso tutto il tempo su una parola e non l’hanno fatto apposta.

Antarus!
Astarus!
Altarus!

esatto