Il tuo sottovalutare la badiale ignoranza dell’italiano medio è qualcosa di commovente
E non lo dico per elevarmi sopra la media, dato che al quiz di stubz avrei sbagliato almeno il 60% delle domande, anche se so che Hitler è morto nel 1945.
Il tuo sottovalutare la badiale ignoranza dell’italiano medio è qualcosa di commovente
E non lo dico per elevarmi sopra la media, dato che al quiz di stubz avrei sbagliato almeno il 60% delle domande, anche se so che Hitler è morto nel 1945.
La gran parte delle domande non è sui massimi sistemi e nemmeno sulla cultura generale, sono curiosità, cultura spicciola, spettacolo, ci sta che uno non le sappia, a meno che non abbia sentito o letto qualcosa a riguardo…ma collocare Hitler nel tempo non si può sbagliare. Non ci credo.
Cioè, vuoi dirmi che questa scenetta non è preparata? Dai…
Però c’è anche gente che è convinta che Elvis, Jim Morrison e Jimi Hendrix vivano insieme su un isola del Pacifico…io non sarei così ottimista HB…
“Stubby era nel pallone più completo: mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi”.A parte gli scherzi, grande Stubby!Hai portato in alto il nome di GdR e poi vincere con la parola sacco con il riferimento fatto da Frizzi a Carlo Verdone con il film “Un sacco bello” non ha eguali!
Alla fine qualcuno lo ha caricato il video di Actarus!
«Excalibur, imbecille!» (cit.)
Io lo avrei buttato fuori già ad antares (cioè la prima che ha detto).
questa espressione di Stubby dice tutto
Ettecredo, è appena stato distrutto un mito non solo degli over 40 ma di chiunque esista, goldrake è goldrake… Lo devi conoscere anche se non lo hai mai visto in vita tua.
…
tempo fa lessi che eran pure peggio: i gettoni d’oro erano tanti e leggerissimi e per la consegna a casa fra trasporto assicurato portavalori ecc ti trattenevano alla fonte un po’ di didndini, poi quando dovevi cambiarli trattandosi di monetine speciali con i simboletti del biscione c’erano solo due o tre compraoro di Milano che li accettavano e anche lì mettevano il cliente alla pecorina… magari le cose son cambiate ma l’andazzo era quello
Quando me li daranno…se me li daranno…sarete quasi i primi a saperlo.
Comunque ho già optato per il bonifico bancario, quindi niente oro.
Peccato, pregustavo la tua foto col sacchetto di monete col simbolo $ tipo Zio Paperone
:(((((((
E noi bassotti che lo deprediamo…
anche qui se non han cambiato le regole dovrebbero pagare da tre a sei mesi dopo il termine del concorso, ovvero dell’ultima puntata prima della pausa estiva
a me il notaio quando mi ha fatto firmare le carte della vincita mi ha detto che mi avrebbero pagato dai 3 ai 9 mesi.
Arrivata la raccomandata Rai sono 10.000 euro.
meritatissimi, ed anzi torno a dire che sono una vera barbonata da parte della rai per uno che ha vinto il gioco mi pare 3 volte
Grande stubz, pensa a quante cordate potrai fare con Munno adesso!!1