Stubby a l'eredità su Rai1

Il tuo sottovalutare la badiale ignoranza dell’italiano medio è qualcosa di commovente :frowning:

E non lo dico per elevarmi sopra la media, dato che al quiz di stubz avrei sbagliato almeno il 60% delle domande, anche se so che Hitler è morto nel 1945.

La gran parte delle domande non è sui massimi sistemi e nemmeno sulla cultura generale, sono curiosità, cultura spicciola, spettacolo, ci sta che uno non le sappia, a meno che non abbia sentito o letto qualcosa a riguardo…ma collocare Hitler nel tempo non si può sbagliare. Non ci credo.
Cioè, vuoi dirmi che questa scenetta non è preparata? Dai…

//youtu.be/Jcakm8Q3v9M

Però c’è anche gente che è convinta che Elvis, Jim Morrison e Jimi Hendrix vivano insieme su un isola del Pacifico…io non sarei così ottimista HB…

“Stubby era nel pallone più completo: mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi”.A parte gli scherzi, grande Stubby!Hai portato in alto il nome di GdR e poi vincere con la parola sacco con il riferimento fatto da Frizzi a Carlo Verdone con il film “Un sacco bello” non ha eguali!

Alla fine qualcuno lo ha caricato il video di Actarus!

//youtu.be/Mb_Zv1Cs140

«Excalibur, imbecille!» (cit.)

Io lo avrei buttato fuori già ad antares (cioè la prima che ha detto).

questa espressione di Stubby dice tutto

Ettecredo, è appena stato distrutto un mito non solo degli over 40 ma di chiunque esista, goldrake è goldrake… Lo devi conoscere anche se non lo hai mai visto in vita tua.

tempo fa lessi che eran pure peggio: i gettoni d’oro erano tanti e leggerissimi e per la consegna a casa fra trasporto assicurato portavalori ecc ti trattenevano alla fonte un po’ di didndini, poi quando dovevi cambiarli trattandosi di monetine speciali con i simboletti del biscione c’erano solo due o tre compraoro di Milano che li accettavano e anche lì mettevano il cliente alla pecorina… magari le cose son cambiate ma l’andazzo era quello

Quando me li daranno…se me li daranno…sarete quasi i primi a saperlo.
Comunque ho già optato per il bonifico bancario, quindi niente oro.

Peccato, pregustavo la tua foto col sacchetto di monete col simbolo $ tipo Zio Paperone

:(((((((

E noi bassotti che lo deprediamo… :smiley:

anche qui se non han cambiato le regole dovrebbero pagare da tre a sei mesi dopo il termine del concorso, ovvero dell’ultima puntata prima della pausa estiva

a me il notaio quando mi ha fatto firmare le carte della vincita mi ha detto che mi avrebbero pagato dai 3 ai 9 mesi.

Arrivata la raccomandata Rai sono 10.000 euro.

meritatissimi, ed anzi torno a dire che sono una vera barbonata da parte della rai per uno che ha vinto il gioco mi pare 3 volte

Grande stubz, pensa a quante cordate potrai fare con Munno adesso!!1

:badger: