Stubby a l'eredità su Rai1

Ma si dai per tre giorni di vacanza tutto spesato è andata da Dio.

Tutto tutto? :lobster:

tutto tutto

Mi chiedevo… che cosa ti sarebbe successo se avessi spoilerato qualcosa sulle puntate prima che andassero in onda? Avresti dovuto pagare una penale disumana?

non lo so, però firmi un regolamento comunque…

Col tasto spoiler non c’è rischio

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

:tuchulcha:tuchulcha

http://www.pianetamilan.it/social-izziamo/lapadula-guarda-leredita-e-spunta-una-domanda-su-di-lui/?intcmp=lapadula-eredita-social

:lapadula:

Oh regà son rivati li sordi oggi, bonifico di 8.000 euro, me ne hanno rosicchiati 4.500…per tre giorni di vacanza agggratiss ed un incontro romantico con Mr Steed mi è andata di lusso.

Però, sette mesi ed il 30% di trattenute, niente male (oddio, sono sempre soldini che entrano in saccoccia).

il pane e puttane di cavriago festeggia!

Facciamo qualcosa per quest’uomo, l’esperienza televisiva lo ha devastato. Ora si esprime come Mike Bongiorno.

È che da buon juventino non voleva scrivere la parola inter(o) :smiley:

Tra le tante curiosità che vorrei chiedere a Stubby relative ai programmi del preserale, ma durante gli stacchi pubblicitari cosa avviene? ci si ferma qualche minuto come se fosse in diretta oppure dato che il programma è registrato appena il presentatore dice “pubblicità” si ricomincia poi subito?

Ci sono due soste dove il presentatore chiama la pubblicità, la prima avviene prima del gioco degli indizi che dura circa 5\10 minuti, dove si cazzeggia in studio tra i concorrenti e pubblico. L’altra avviene prima del duello finale ai rigori che può durare anche 15\20 minuti, dove il conduttore si ritira con gli autori per le domande, li i due concorrenti sono già piazzati al tavolo e non si può parlare con nessuno.
Se guardi il programma all’inizio avviene la presentazione della serata con successivo stacco pubblicitario, in studio non cambia nulla,essendo registrato non c’è nessuna pubblicità effettiva.
Così come avviene dopo una vincita, la sera dopo la fanno rivedere, in studio il conduttore l’annuncia ma poi si comincia a giocare subito, non si vede nulla.

Ok, grazie della risposta!:wink:

che bello cmq che è stato questo topic
con l’ottimo stubby che non spoilerò neanche una virgola

Beh mi sa che se avesse spoilerato non avrebbe preso i soldi o comunque avrebbe dovuto pagare una penale, no?
Credo che in questi casi si firmi un accordo di riservatezza.

aaah è vero, mi ero dimenticato questo dettaglio :smiley:

Io però sapevo tutto, avendo parlato con Frizzi al telefono

:castro: