Aperte su Vivaticket le prevendite per il concerto di SWANS + JAMES BLACKSHAW, sabato 4 dicembre al Locomotiv!! http://www.vivaticket.it/evento.php?id_evento=576828 La prevendita è consigliata. L’ingresso è riservato ai soli soci AICS; il costo della tessera al Locomotiv è di 7 euro, per i nuovi soci è prevista una consumazione gratuita.
Prezzo finale intorno ai 40€. Ok che sono gli Swans ma non vi sembra un po’ tanto?
Qualcuno va?
Eh sì, la pensiamo tutti allo stesso modo ahimè. Non ci resta che ragionare sull’unicità dell’evento. Di certo sarebbe una rentree di lusso al Locomotiv dopo certi precedenti in locali pseudo-gay.
Aperte su Vivaticket le prevendite per il concerto di SWANS + JAMES BLACKSHAW, sabato 4 dicembre al Locomotiv!! http://www.vivaticket.it/evento.php?id_evento=576828 La prevendita è consigliata. L’ingresso è riservato ai soli soci AICS; il costo della tessera al Locomotiv è di 7 euro, per i nuovi soci è prevista una consumazione gratuita.
dunque sono 30€ di biglio più i 7 della tessera AICS (ma è quella ARCI?)
Ma, io al Locomotiv ho fatto e sono entrato con la tessera Arci…non so, credo che l’unico modo per sciogliere il dubbio sia chiamare.
So che sono stati anche chiusi per un breve periodo per problemi di runore con il vicinato, ma non vedo cosa possa centrare con il tesseramento, ma chi può saperlo?
IO ero a Torino fino a venerdì e contavo di andare a vederli là, ma sono dovuto tornare a casa per imprevisti. Sabato erano a Bologna ma dovevo suonare.
Indi me la prendo in saccoccia.
ah, da chi è andato ho sentito dire solo bene…
Grazie per la considerazione, ma in questo caso il giudizio non è mio, ma di un amico che adora gli Swans, li segue letteralmente da decenni, ed è rimasto delusissimo dal concerto. In più ho sentito anche un’altra persona che è stata a Torino, e anche qui il commento è stato piuttosto ‘tiepido’… però lo sapete meglio di me, questo tipo di musica è molto umorale, e non capita di rado che concerti brutti per alcuni siano invece percepiti in tutt’altro modo da altri (fatta salva la perizia tecnica, ovviamente, intendo solo la percezione soggettiva dello spettacolo).
Piacerebbe anche a me sentire un commento di Val, o meglio ancora altre impressioni sulla serata di Torino, magari il passo falso -se c’è stato- è stato solo lì.
Pensavo che i vari pareri contrastanti potrebbero anche essere dovuti all’affinità delle persone con i vari periodi degli Swans. Per dire se al concerto mi facevano solo pezzi dal periodo intermedio (che non mi gusta) magari anche io rimanevo deluso e ne dicevo “male”. In un ambito del genere e soprattutto con un gruppo del genere i pareri dipendono troppo dal background della persona.