Tapatalk

Onestamente mi sembri un po’ disfattista. E’ un’applicazione utile anche solo per GDR, metti anche che sei in giro a fare acquisti e vuoi sapere se un determinato DVD è o non è meritevole di acquisto, senza contare che è estremamente più comodo e leggero della normale navigazione web.

la navigazione web classica se è episodica va benissimo anche così secondo me
ma in queste cose dipende da come ti trovi, il mio è ovviamente un giudizio stra-soggettivo
dico solo che per prendere dimestichezza con un’app nuova ci vogliono vantaggi che in tapatalk non ho ravvisato

Non piace nemmeno a me e infatti ora lo cancello.
Prima però badreputo Parzio :giorgiob:

L’ho provato oggi da iPhone, non mi sembra affatto male, assolutamente più immediato della visione web classica.

Bello poi come gestisce lo spoiler!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti forse sarebbe il caso di aggiornare lo spoiler anche per la versione web.
Io preferisco la versione cliccabile al posto di quella da evidenziare.

In effetti sarebbe comodo, quasi quasi tramite sondaggio vediamo come la pensano i forumisti.

Comunque ora anche le notifiche push sembrano andare.

Ho aggiornato e sistemato il connubio GdR/Tapatalk, ora dovrebbe essere tutto ok. Comunque come app continuo a trovarla davvero comoda ed intuitiva. Fatemi sapere se funziona correttamente (per quel che ho provato io non ci dovrebbero essere problemi, a parte una cosuccia riguardante le notifiche push) o se trovate degli intoppi, grazie!

Mi pare che sia tutto a posto, ho provato a leggere, usare la ricerca ed ora a postare.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Come mai non ricevo le notifiche nonostante siano attive succede solo a me?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cancellate pure Taptalk.

Tapatalk è OBSOLETO.

1 Mi Piace

Su questo sono d’accordo.