Scusate il ritardo, ho avuto meno tempo del previsto per controllare Tapatalk (mi pare comunque una cosa fattibile). Per l’ignore list devo verificare e l’aggiornamento…lo devo fare.
In effetti era una cosa fastidiosa. Ho fixato il tutto, ora quando qualcuno vota in un sondaggio senza lasciar alcuno tipo di commento, il thread relativo non verrà uppato.
Per quanto riguarda l’opzione “Ignore”, la si trova sul profilo dell’utente che si vuole ignorare, sotto l’apposita voce “Add to ignore list”.
Il nostro amato forum è finalmente disponibile anche su Tapatalk. Sicuramente per chi lo sfoglia, scrive e lo utilizza principalmente da dispositivi mobile, l’uso di Tapatalk può risultare utile poiché si alleggerisce di molto la fruizione del forum stesso
Per trovarlo basta cercare “Gente di rispetto” nell’apposito campo di ricerca dell’app Tapatalk.
P.s.: al momento non sono disponibili per questo forum le modifiche push, lo saranno (spero) a breve.
io tapatalk l’ho già disinstallato
sinceramente non mi è sembrato granchè, è utile forse per chi è iscritto a tanti forum, o chi ci deve intervenire con continuità
io ne avevo due, è più la rottura di balle che il gusto
poi è giustissimo che GDR ci sia, ovvio, e il lavoro di Parzio rimane ottimo, ma l’app in sè non mi piace
Io non mi trovo proprio a scrivere post su un telefono ma sicuramente su un tablet è un’altra cosa.
Poi c’è la questione degli spoiler che sul browser dell’iPhone sono illegibili a meno di magheggi scomodi, invece su Tapatalk si leggono bene, quindi almeno per la consultazione del forum ha dei vantaggi.