Tapatalk

E’ possibile inserire il nostro amato forum nella lista di Tapatalk così da poterlo visitare con l’apposita app per Smartphone?

Qui la App

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.quoord.tapatalkHD&hl=it

Dovrebbero essere disponibili altri clients gratuiti per sola lettura.

Sul web ho trovato questa guida:

http://nerdnest.it/threads/guida-installare-tapatalk-su-un-forum-passo-per-passo.54/

Parzio?

Devo controllare! Questi giorni son via per lavoro, ma nel weekend troverò sicuramente un po’ di tempo per dare un’occhiata :slight_smile:

Nel caso ti fosse sfuggito di mente, ricordati anche che c’è il forum da aggiornare :rolleyes:

Sì, è vero. Con l’occasione controllo pure quello.

Già che sei dietro ad aggiornare, se potessi implementare la cosiddetta ignore list sarebbe molto gradita. Perlomeno da me.

Scusate il ritardo, ho avuto meno tempo del previsto per controllare Tapatalk (mi pare comunque una cosa fattibile). Per l’ignore list devo verificare e l’aggiornamento…lo devo fare.

Oh ma sarebbe possibile evitare l’up dei sondaggi quando uno vota ma non scrive niente?
Mi sembra una cosa totalmente inutile.

In effetti era una cosa fastidiosa. Ho fixato il tutto, ora quando qualcuno vota in un sondaggio senza lasciar alcuno tipo di commento, il thread relativo non verrà uppato.
Per quanto riguarda l’opzione “Ignore”, la si trova sul profilo dell’utente che si vuole ignorare, sotto l’apposita voce “Add to ignore list”.

Bravo, adesso aggiorna il forum e pensa a Tapatalk! :smiley:

A breve, salvo intoppi, vi sarà il connubio Tapatalk-GdR. Poi l’anelato aggiornamento.

Il nostro amato forum è finalmente disponibile anche su Tapatalk. Sicuramente per chi lo sfoglia, scrive e lo utilizza principalmente da dispositivi mobile, l’uso di Tapatalk può risultare utile poiché si alleggerisce di molto la fruizione del forum stesso :slight_smile:
Per trovarlo basta cercare “Gente di rispetto” nell’apposito campo di ricerca dell’app Tapatalk.

P.s.: al momento non sono disponibili per questo forum le modifiche push, lo saranno (spero) a breve.

Che tu sappia Tapatalk non supporta più gli Os Symbian, vero?

Esatto. Credo proprio che da un po’ Tapatalk non supporti più Symbian.

Evviva! B-)

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 utilizzando Tapatalk

Grande Parzio!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gran lavoro, grazie.
Comunque a me le notifiche arrivano, per esempio se qualcuno quota un mio post.

Inviato da remote galassie utilizzando Tapatalk

A me arrivano invece se sono iscritto al topic.

io tapatalk l’ho già disinstallato :slight_smile:
sinceramente non mi è sembrato granchè, è utile forse per chi è iscritto a tanti forum, o chi ci deve intervenire con continuità
io ne avevo due, è più la rottura di balle che il gusto

poi è giustissimo che GDR ci sia, ovvio, e il lavoro di Parzio rimane ottimo, ma l’app in sè non mi piace

Io non mi trovo proprio a scrivere post su un telefono ma sicuramente su un tablet è un’altra cosa.
Poi c’è la questione degli spoiler che sul browser dell’iPhone sono illegibili a meno di magheggi scomodi, invece su Tapatalk si leggono bene, quindi almeno per la consultazione del forum ha dei vantaggi.