Tay Sowers l'obeso che non dimagrisce

Per le grandi inchiesta di Gente di Rispetto, oggi voglio parlarvi di Tay Sowers, ho sembre avuto un debole per i weightloss journey, ossia di gente overweight che tira fuori le palle si mette sotto con sana alimentazione ed esercizio fisico per ritrovare la forma perduta, è una cosa che trovo affasciante e appagante, soprattutto quando si vedono i risultati, eco Tay, un ragazzone di circa 230kg che ha deciso di intraprendere il suo viaggio

Questo è il suo instagram ufficiale, che sarà mia premura tenere aggiornato:

https://www.instagram.com/taysowersjourney/?hl=en

A anche un canale youtube, che putroppo ha smesso di curare:
https://www.youtube.com/@taylorsowerswl

Cosa c’è di affascinante nel piccolo Tay? Che non ha nessunissima intenzione di dimagrire, ma solo di ingrassare il proprio portafoglio.

In un primo momento vedevo su instagram un barlume di buona volontà e discorsi strappalacrime, dove diceva che ce l’avrebbe messa tutta, esercizi ginnici opinabili e tanti commenti di odio gratuiti :frowning:

Commenti di odio che prendevano più like del previsto, così ho deciso di indagare, questo è un articolo del 2015:

Ci sono 8 anni in mezzo, e il nostro amico dall’ossatura grossa diceva che avrebbe perso un centinaio di kg in poco tempo, invece lo ritroviamo oggi col peso raddoppiato.
Morale della favola, il nostro amicone crea sempre nuovi profili social, dove mendica denaro per presunte visite mediche e impellenze varie, scoprendo che mercificare il suo corpo rende più perderlo.
Non sono di certo io a giudicare, ma date un’occhiata ai commenti delle ultime foto, che spesso e volentieri blocca o canella.
Un po’ come i suoi profili social, che una volta che vengono “smascherati” spariscono e rinascono carichi di buona volontà di perdere peso e mendicare denaro.
Un bugiardo patologico smascherato dalla sua stessa famiglia, vi allego uno dei tanti video riassuntivi della vicenda con fonti e testimonianze:

2 Mi Piace

Lo ritroveremo o morto o dal dottor Nowzaradan…

1 Mi Piace

Spero per la prima ipotesi. Oltre che obeso mangione, pure un disonesto squallido. E stupido forte : fa solo del male a sé stesso. Fisicamente e mentalmente… :skull::confused::-1:

3 Mi Piace

È uno di quei mostri creati dalla rete. C’è stato un tizio in Italia su YouTube che a forza di mangiare alla fine è morto. Mi sbaglio?

1 Mi Piace

Omar Palermo, alias YouTubo, morto nel 2021. Aveva 42 anni…

1 Mi Piace

Pace alla sua anima, ma se la andò a cercare.

2 Mi Piace