Teen Movie made in Usa

Certo che è uscito in dvd qui in Italia!,il titolo italiano è “Sacco a pelo a tre piazze”

Non conosco questo film, chi sono gli attori?Di che anno è???

è dell 1985 con Jhon Cusack e Daphne Zuniga

…e una Nicolette Sheridan da urlo :rolleyes:. Grazie Bobby, hai voglia a provare a ricordarsi un titolo del genere.

Tra i Teen Movie recenti da non perde Suxbad e La ragazza della porta accanto,per il resto un occhiata la meritano anche Ammesso (2006)con Justin Long e Sex drive on the road(2009)

Tra quelli che ho visto e rivisto negli ultimi mesi(insomma da settembre 2010) direi che questi sono abbastanza importanti per il genere:

Fuori di Testa (1982) l’ho rivalutato alla grandissima,la colonna sonora è da pelle d’oca
L’Ammiratore Segreto (1985) mi è piaciuto molto,romantico al punto giusto… insomma è molto carino
Giu’ le mani da mia Figlia (1989)
14 anni vergine (2007) Questo a dispetto del titolo italiano che non centra nulla,mi ha particolarmente colpito ed è anche un teen movie “intelligente”
La Ragazza dei sogni (1989)
Shag - L’ultima follia(a.k.a Le ragazze vogliono solo divertirsi) (1989) Bel cast di Ragazze e brave(Bridget Fonda,Phoebe Cates ecc.),bel film nel genere

Poi ne ho visti diversi altri anche “Famosi” tipo Un agente segreto al liceo (1991) che non avevo mai visto,ma che non mi hanno colpito particolarmente(quantomeno rispetto a quelli sopra)

“La vita è un sogno” (Dazed & Confused) a dispetto di un pessimo doppiaggio in italiano, è un ottimo film. Ci sono alcuni giovani attori poi divenuti famosi, tra cui Milla Jovovich.

Segnalerei “Se ti mordo sei mio” (Once bitten), con un Jim Carey alle prime armi.