Telefilms insopportabili

si ,mi riferivo a Asdrubale…comunque se lo ricorda qualcuno iltelefilm Movin on?

Esattamente @schramm

Se l’insopportabilità è riferita soltanto all’hic et nunc del passato, TJ Hooker non mi piaceva nemmeno a suo tempo, come nemmeno tanto Supercar. Infatti mi dispiaceva che le mattinate di Italia 1 per un paio di mesi erano occupati da questi telefilm.

Non ho mai amato Baywatch né Beverly Hills 90210. Sebbene ci fosse materiale per sollazzarsi.

1 Mi Piace

Favolosi, ho i dvd USA. Interessante anche il remake del 1985.

Di Twilight Zone ho il bluray UK completo. Sublime. Anch’essa ha un interessante remake del 1985.
Di X-Files purtroppo ho visto pochissimo ma vorrei esplorarla completamente. Adoro il suo progenitore, Kolchak.

Aggiungo anche Outer Limits (1963) e Thriller (1960) con Boris Karloff; Tales from the darkside e Tales from the crypt…

Telefilms insopportabili… Texas Ranger; Baywatch; Renegade…

2 Mi Piace

quoto decisamente questi 3. Poi le telenovele di Rete4, le sitcom di Gerry Scotti e Ezio Greggio, Pazza famiglia di Montesano, La casa nella prateria, Bonanza, La grande vallata, Flipper, Skippy, Furia, Commissario Rex, Tequila e Bonetti, Poliziotto a 4 zampe, Highlander, Tarzan, Derrick, Pappa e ciccia, Beverly Hills 90210, Genitori in blue jeans. E tutti i telefilm con preti e suore.

I miei preferiti Colombo, Magnum PI, la signora in giallo, Sposati con figli, Troppo forte, il folle Batman anni 60, i Jefferson, Alfred Hitchcock presenta, Riptide, Mai dire sì, Strega per amore

2 Mi Piace

In linea di massima, le serie televisive tedesche degli anni 90, polizieschi in testa. Infatti dopo aver visto qualche puntata (li seguiva mia madre, appassionata di fiction crime) del Commissario Rex ho desistito. Quelle storiche anglosassoni da voi menzionate mi piacevano abbastanza, incluso Furia (da qualche parte ho il 45 giri che mi regalarono da bambino, con la sigla italiana).
Quanto alle serie italiane, pure io evitavo College. I ragazzi della 3 C ammetto che mi divertiva ma non ero assiduo nel guardarla, preferivo altre cose.

maroon non mi toccate Derrick..il miglior telefilm poliziesco della storia ,dopo il tenente Colombo…e il commissario Koster,tatort la serie ,sublimi,poi ci metto altre perle come Kojak,Le strade di san Francisco ,Starski e Hutch..agenzia Rockford,Riptide,hardcastle and macornick,Manimal.magnum pi..basta ho i lucciconi di nostalgia

3 Mi Piace

E a questo punto:

5 Mi Piace

io ci riprovo..la serie MOVIN ON ,con claude atkins e frank converse,qualcuno,oltre a me ,la vedeva?

limortà che mi scoperchi: agua viva, dancin’days, ciranda de pedra, anche i ricchi piangono, milagros. tremendissime. e poi nelle locali la trashissima la schiava isaura con la sigla cantata in africano maccheronico.

quoto ogni lettera. però la sigla di bonanza epica.

tra i “polizieschi” aggiungo senz’altro baretta. e anche chips libera me domine!

2 Mi Piace

Oddio anche Fantasy Island col nano era insopportabile

Concordo però su Derrick: tra la musica un pò inquietante e quei paesaggi spesso grigi e lividi, c’aveva il suo fascino molto nordico, freddo.

2 Mi Piace

il suo ufficio grigio e triste,col lavandino di fianco alla porta..la prima parte della serie (dal 73 mi pare a meta’ anni 80) era stupenda ,poi è calata parecchio e gli ultimi derrick con tappert ultraottantenne erano effettivamente soporiferi ..un altra serie che non mi è mai piaciuta erano le charlie s angels

2 Mi Piace

Non mi dire che lo trovavi brutto. :anxious_face_with_sweat: Amavo pure la sigla. Dalle mie parti c’era un poliziotto soprannominato Chips perché 'na volta era cascato con la moto sul viale.

2 Mi Piace

Gli preferivo Ralph (di cui continuo ad adorare la sigla):

3 Mi Piace

2 Mi Piace

Grandissima serie, secondo me pure un po avanti rispetto al proprio tempo
Peraltro lui era UGUALE ai miei vicini del tempo e compagni di giochi (2 gemelli)

Comunque per restare in tema alle serie (p.s. @jobarman a me fa cacare il termine telefilms :winking_face_with_tongue:) che non sopportavamo, non ne ho molte perchè negli anni 80 ero bambino e praticamente onnivoro, ma a pura memoria butto li

-Mork e Mindy, che non riuscivo proprio a guardare nonostante avessi provato più volte, insopportabile lui
-Robinson (mentre Arnold mi piaceva)
-tutte le mestissime serie tedesche del tempo, che passava solo la rai mi pare
-praticamente tutte le serie italiane… tranne qualcosina della 3^C, era proprio la comicità mediasettesca a non farmi ridere

Per il resto, nell’arco che va da Starsky&Hutch a Beverly Hills (ovvero fin verso i 15 anni) mi sono sorbito avidamente praticamente tutte le stelle e strisce di rilievo che passavano su Italia1

3 Mi Piace

Figurati che io andavo matto per Casa Keaton…

3 Mi Piace

meglio lei che quell’altra rompicoglioni di Miss Marple…

La Fletcher è la nipote malriuscita della Marple. Con tutto il rispetto per Angela Lansbury come attrice…:blush::cocktail_glass::victory_hand:

me la ricordo bruttarella, visti occasionalmente giusto un paio di episodi di mattina