Telemarket

E’ vero che chiudono tutto?

so che stanno facendo la svendita totale.

è anche online: http://www.telemarket.com/Default.asp?LanguageID=ITA&mscssid=BH2X5D91X3R29NBSPVEJ97V4XEW2BPB8

certo che in televisione ha tutto un’altro fascino, grazie anche ai personaggi che si presentano davanti allo schermo… :slight_smile:

e qui potete ammirare il presidente: http://www.telemarket.com/telemarket/AboutUs/President.asp?LanguageID=ITA&mscssid=BH2X5D91X3R29NBSPVEJ97V4XEW2BPB8

sembra un morphing tra Lino Banfi e Massimo Boldi

sembra un morphing tra Lino Banfi e Massimo Boldi[/quote]

E rammento che è il penultimo presidente del Napoli calcio :roll:

Lo show room era anche qua a Genova e un avvocato mi disse che chiudevano tutto per frode truffa millantato credito offesa a pubblico ufficiale falso in bilancio abigeato abuso di atti d’ufficio restrizioni verticali off shore auditing tuir stupro violenza carnale furto con scasso rapina a mano armata riciclaggio droga vendita e possesso all’ingrosso e al dettaglio edge bonds fringe benefits bonifici swap option future crimini di guerra delitti multipli piadine false ciccioli carne finta stronzi di gomma zucchero filato tastiere ergonomiche accidneti che vi spacca cazzo che inculata lettori dvd finti spumante marcio latte in polvere di cazzi morti lucertole parlanti atleti con le gambe di gomma i bicipiti gonfi steroidi motorini truccati marmitte rumorose ozono buco gigante tutto a puttane.
Ehm credo di aver esagerato. :lol:

mi piace molto il capo di imputazione “piadine false” :D:D:D

Mi spiacerà non vedere piu’ le trasmissioni di Carlo Vanoni, l’unico che oltre a vendere cerca almeno di spiegare qualcosa di arte…l’altra notte ho sognato che veniva a casa mia assieme a un vecchio pittore a darmi lezioni di arte… :slight_smile:

E ora che cazzo guardo per addormentarmi? Mi mancheranno. Roberto Zorzenone, Alessandro Orlando, Vanoni, Chiossone, persino Roberto Porcelli, la più recente scoperta. Non Boni, che ritengo originale ma anche molto sopravvalutato in materia di simpatia nell’universo telemarket. Propongo una petizione per non farli chiudere.

Per non parlare degli artisti che gli eroi di telemarket mi hanno fatto scoprire, allietando le mie nottate. Mirko e Aldo Pagliacci, Athos Faccincani, Gonzaga, Armand (quello degli orologi fracassati nel plexiglass… si scriverà così?) I campi di Pane dello Schifano più scrauso, Rabarama, le statuette da un milione di esemplari di De Chirico… No, non possono smettere. Non così.

A me Vanoni piace molto, sembra competente in materia, si porta addirittura il portatile in trasmissione per spiegare meglio le cose. :cool:
Menzione speciale anche al principe Bijan, comico quando si incazza col personale.
Abbastanza inutili gli altri, Orlando e’ scaduto molto…oltre a ripetere sempre le stesse cose ultimamente e’ piu’ allucinato del solito…

Vanoni forever! Non mollare! :sadblink:

http://www.ciao.it/Telemarket__Opinione_596574

Concordo pienamente…Telemarket non chiudere!! :emot-zoid

Ultimi giorni di trasmissioni…anche se non ho capito bene se traslocano su un’altra emittente o smettono proprio.
Nel dubbio cerchero’ di registrare gli ultimi momenti di cultura che ci regaleranno…

Ieri ho avuto finalmente la conferma che volevo, cioe’ che le trasmissioni continuano sul satellite e sul digitale terrestre…mi chiedo quindi il senso della liquidazione totale che hanno fatto, scusa per sgomberare gli studi televisivi metti la roba in un camion e la sposti no?

beh i traslochi hanno un costo,avere magazzino anche, quindi meno roba più business…claro no?:rolleyes:

Si’ ma il fatto e’ che ieri riaccendo la tv su Telemarket sul digitale terrestre e…sono negli stessi studi di prima! Hanno solo tolto l’elefante dal marchio della tv… :confused:

Ho abbandonato Telemarket, Carlo Vanoni non lavora piu’ li’ quindi non c’e’ piu’ motivo di seguirla…ora infatti mi sono buttato sulle trasmissioni della Galleria Orler, dove appunto Vanoni si e’ trasferito…

non solo telemarket non ha lasciato…ma ha raddoppiato ! Sul sat infatti c’è anche telemarket 2, su cui sono traslocati chiossone e una parte della gang…

io credevo che telemarket 2 esistesse già, ricordo che trasmetteva in puglia sulle frequenze di delta TV

Mi descrivete Vanoni? Non trovo una sua foto…