Teresa

Chi si ricorda questo film del 1987 di Dino Risi?
C’erano Serena Grandi e Luca Barbareschi e lei faceva la camionista.

Sarà un secolo che non lo vedo passare, e non son mai riuscito a vederlo.
Serena…gran poppe c’aveva…

Chi si ricorda com’era il film può dirmi se si trattava di una rassegna delle procaci doti della protagonista o se c’era anche anche qualche momento diciamo “diverso”??:confused:

Ho la vhs,ma non l’ho mai visto per intero.Posso però dirti che la Grandi in questo film,non si mostra proprio,o comunque poco.Simpatiche le interpretazioni di Barbareschi e anche di Eros Pagni.

Era a quanto ricordo una storiellina sentimentale piuttosto scialba, con la protagonista che per far fronte ai debiti lasciati dal marito si mette a fare la camionista indipendente. Corteggiata sia da un collega (Barbareschi) che da un potente creditore del defunto coniuge (Pagni, se non ricordo male). Mai avuto la forza di guardarmelo tutto.

Visto secoli fa in tv, forse tagliato o forse no perchè c’era ben poco da tagliare visto che la Grandi, che veniva da Miranda, non si svestiva e fece un flop. La trama non la ricordo bene, ricordo lei che guida il camion… noioso.

Martedì 28 agosto alle 23:30, Rete 4

http://www.film.tv.it/scheda.php?film=7071

“Teresa, la camionista più in curve d’Italia”

La partecipazine di Barbareschi vale il film.

Non male Eros Pagni nei panni di Nabucco.

effettivamente la GRANDI negli anni 80 era il top. le poppe piu’ belle d’italia. da andarci in letargo. prima avevamo apprezzato la carmen RUSSO…Che tempi e che tette!!! In TERESA , Barbareschi si sarà sicuramente dannato l’anima…:smiley:

il film per se e carino , e secondo me serena grandi ha due belle poppe pero e anche una brava e bella attrice.

nel film ci sono belle canzoni

dal liscio di casadei a la fisarmonica di morandi. caruso di dalla