Terrore in Sala - Terror in the Aisles (A.J. Kuehn, 1984)

Bluray:
https://amzn.to/2LmQ7yb

Donald Pleasence e Nancy Allen, fanno da filo-conduttori in questa raccolta-documentario delle più famose scene fanta-horror dei primi anni '80.

Personalmente mi aveva annoiato avendo visto la stragrande maggioranza del tutto, personalmente avevo la VHS import inglese. Non ho mai visto la versione italiana, il doppiaggio com’era? Tutto ridoppiato o ripescati dai rispettivi film?

FILM COMPLETO versione VHS (inglese)

Tutto ridoppiato, avevo fatto un DVD mux tempo fa.

1 Mi Piace

Mai visto, conosco di fama. Ricordo una stroncatura del film su Ciak, mi incuriosiva l’idea di fondere grazie al lavoro di rimontaggio film diversi (tipo la Duwall che sfugge a Nicholson in Shining e finisce tra le grinfie di Alien o qualche cazzata del genere, da quel che leggevo).

Ho caricato il mio dvd mux sul cloud. Se qualcuno lo vuole dargli un’occhiata mi mandi un pm.

da noi uscì nell’estate dell’87 con tanto di sfacciatissimo divieto ai 14, lo vidi che in sala saremo stati una dozzina e tutt’altro che terrorizzati. grandi e numerosi sbadigli, grandi e numerose bestemmie. l’unica nota positiva, bel manifesto a parte, fu l’aria condizionata.

1 Mi Piace

Il film in italiano:

1 Mi Piace