Terzo capitolo di Escape from New York con Kurt Russel

Terzo capitolo di Escape from New York con Kurt Russel…dai registi nel nuovo Scream. Sarà vero?

1 Mi Piace

Un anno dopo, dico volentieri la mia. Russell over 70,che ancora fa Plissken? No, grazie. E naturalmente, buon Halloween a tutti… :jack_o_lantern::jack_o_lantern::jack_o_lantern::jack_o_lantern::jack_o_lantern::jack_o_lantern:

intendeva realizzarlo, attorno al 2003, carpenter stesso, col titolo escape from the earth. purtroppo niente da fare. o per fortuna, perché a me già non fece impazzire fuga da los angeles

Un venti anni fa, si poteva ancora fare. E l’idea di un Plissken nello spazio, era sicuramente stimolante. Adesso, su… troppo tardi. Per Carpenter, e per Russell… :no_mouth:

carpenter ha poi malamente ripiegato con fantasmi da marte, russell oggi so mica quanto je reggerebbe la pompa…

1 Mi Piace

E vabè ormai dopo Indiana Jones ottuagenario non mi sorprende più nulla, ciò che 40 anni fa era una parodia (Rocky XXXVI) oggi è realtà. Ma appunto, dopo il fallimento di Ford, sti revival gerontofili mi sembravano meno appetibili per le case di produzione.

1 Mi Piace

Esiste ancora gente che inverte causa ed effetto, e pensa che l’entusiasmo per roba “ANNI 80” li riporti magicamente a un decennio in cui non dovevano lavorare per mantenersi, i genitori non erano divorziati e il più grande dilemma che si poteva affrontare era se chiedere a babbo natale il castello di grayskull o il tir dei transformers (e solitamente il problema si risolveva ricevendoli entrambi). Finché sta gente fa massa critica il cinema ci marcia sopra (e pure ebay)

3 Mi Piace