test di freestyle

…buona sera gente rispettabile…sono mancato per qualche giorno dal forum che fa opinione…mi sono misurato con me stesso sul palco del velvet.
Per la prima volta ho eseguito i miei brani con le basi originali, bella sensazione…ma non voglio scordarmi come improvvisare…quindi…Venerdì prossimo mi cimentero’ ancora con il mio concerto dal vivo…ma nel finale voglio farmi martoriare da input esterni per un VERO free style di stampo antico…sì…mi sto facendo promozione…ma mettendomi in gioco…quindi…se passate da rimini…o già ci siete…vi esorto a cercare parole difficili da rimare come ad esempio…boiler/spoiler…ve ne ho già bruciata una bimbi…quindi… ci si becca Venerdì sera al grotta rossa…

www.k-rimini.it per le info…

Tetrapak/Catherine Spaak come la vedi? :smiley:

:wink:

non male…quando io uso termini non italiani o non dialettali, pero’ cerco di sequenziarli tra loro:
patatrack/ frac/ imageshack/ a so sciok(sono sciocco)…ad esempio…

si puo’ proseguire direi
thx

Fegato?

Uva?

direi che la parola “uranista” sarebbe d’obbligo…ci si fanno duemila rime (e soprattutto mille milioni di riferimenti agli utenti eheheh).

…bravo cug…scometto che non ti accontenti della rima ma vuoi anche che venga rispettato l’accento…dunque:

FEGATO/negato/segato/MEGATOne/…(lepanto)…suona bene

UVA/prua(assonanza)/…azz…mica facile…suppa luva(pronuncia di lover)/

mi ritiro per deliberare…