Thais incinta di Mammuccari...NOOOO!!!

Ebbene sì la bella e dolce Velina bionda Thais e’ incinta del Mammuccari,
e io che non vedevo l’ora che uscisse in calendario…:frowning:
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/gossipthaisincintasiliberapostovelina.html

Ricordate quel motivetto-tormentone dei tempi di Libero su Rai2?
Ora si canta così:
Anvedi come tromba Teo… :-p

Chi è meravigliato? Io personalmente no

io mi meraviglio che un personaggio indefinibile, un concentrato di volgarita e ignoranza unico come mammuccari sia qualcuno e qualcuno spenda tempo per parlarne
e non venite a dirmi che a tv oggi e volgare.
un personaggio del genere puo essere a ragione considerato, con i suoi inguardabili programmi, responsabile della deriva “maleducata” nelle relazioni quotidiane. e non fa neanche ridere. Mai, neanche se sisforza. altro che costanzo e de filippi.

Ho pensato a queste stesse parole appena ho letto il titolo del topic…non posso far altro che esser d’accordo con te, in più secondo me si crede pure un intellettuale.

come il 99% dei cafoni che ci sono in giro

Fosse almeno stramiliardario…

…ma infatti io non ho aperto il thread con l’intezione di parlare di Mammuccari ma per Thais.

Fossi donna, piuttosto che andare con Mammucari…ULTRAlesbica, divento! Che gusti, che hanno certe femmine…

ma sticazzi?

Comunque sia… Ebbene sì, Mammucari si sente un intellettuale.

Sì,gli piace la CULtura (moderna o meno)…

Oddio, il primo programma che fece, su Rai2 credo, a me piacque assai. E ogni tanto mi rivedo il monologo girato al Sistina di Roma, lo trovo esilarante. Non ho idea di cosa faccia adesso però.

A me mammuccari non dispiace (cognome osceno a parte). Evidentemente la Thais è di quelle che “…mi piace l’uomo che mi sa far ridere” :confused:

mammuccari e quello che il cafone italiano si merita in tv

e aggiungo che thais e invece la piu brutta e sciapa velina della stoia del programma.

Ma davvero e’ così brutta?

Beh… già il fatto che ha le tette rifatte (oltre ai capelli oscenamente tinti :D) le fa perdere parecchi punti… tra le brasiliane ‘d’italia’, ovviamente IMHO, preferisco sicuramente Fernanda Lessa…

No poi dai thais non ha neanche una gran scucchia, cazzo sembra la strega nocciola.

E probabilmente ha anche i capelli grassi…puah!

(voi state male, sul serio!)

Scusa ma tu che ne sai?

Tocca fidarci sulla parola