The Canton Godfather - Miracles

THE CANTON GODFATHER - MIRACLES (jackie chan) altro inedito che uscirà pure da noi, qualcuno di voi l’ha visto???

Vistro e rivisto 1000 volte.

Secondo me rientra nella top5 dei migliori film di Jackie per vari motivi.
Il film ha tutto: regia/scenografie ok, azione ok, commedia ok, attori ok, trama ok, musica ok…
poi c’è Anita Mui…

Insomma io sinceramente non riesco a trovare difetti di sorta in questo film (ma questo forse è gusto personale).

Inoltre il nuovo DVD dnc ce lo propone doppiato in italiano (oltre ke in versione originale) e lo si può apprezzare ancora di più.
Erano davvero anni e anni che lo aspettavo…
già quando - per la prima volta - riuscii a procurarmi anni fa una versione loffissima in laserdisc con audio mandarino e cantonese che si sovrapponevano, con sottotitoli cinesi e inglesi impressi su pellicola (che coprivano davvero tutta la scnea fino a metà) e qualità video da filmato amatoriale compresso a risoluzione bassa con WindowsMovieMaker, avevo capito che il fim era davero bello.
Poi vabbè…ci sono state altre versioni…:slight_smile: (HKL, FS ecc)

Insomma a me piace molto sotto tutti i punti di vista.
Come ho già detto nell’altro topic vi linko una descrizione tecnica sul dvd dnc se vi puoi interessare: qui.

Film da avere assolutamente, bene che esca in Italia, ma io mi tengo la mia bella edizione HKL