The Garbage Pail Kids Movie - Il film degli Sgorbions

Di tutte le schifezze viste negli ultimi anni credo che questo film meriti un posto d’onore.

Tanto erano belle e divertente le figurine degli Sgorbions, tanto è orribile, brutto e stupido questo filmaccio che in teoria avrebbe dovuto glorificare i repellenti personaggi delle immortali cards.

Ho visto il dvd americano (pagato 7 dollari, spese di spedizione incluse… ci tengo a dirlo anche se è comunque troppo) e ancora devo riprendermi.
Una stronzata senza precedenti, non diverte neanche per un istante, tutto è irritante e fatto malissimo. Mettendo da parte le musiche da conati, mettendo da parte gli attori che sarebbero da fucilazione immediata, mettendo da parte la regia svogliatissima, mettendo da parte la sceneggiatura cretinissima… cosa rimane?
Rimangono i 7 pupazzi degli Sgorbions, pessimi in tutti i sensi.
Nel film ci sono:
Ali Gator (un coccodrillo antropomorfo), Windy Winston (una che peta senza sosta), Valerie Vomit (il nome è spoiler), Messy Tessie (una viscidona che ha sempre il naso grondante moccio), Nat Nerd (un orrido nerd pieno di brufoli che si piscia sempre addosso), Greaser Greg (una specie di Fonzie) e Foul Phil (che soffre di alitosi).

Detto così sembrerebbe anche divertente, invece no! È una merda di film, ve lo sconsiglio apertamente!

Però gli Sgorbions sono uno dei ricordi più belli della mia infanzia…:frowning:

Infatti questo film imbratta un po’ il loro mito…

Risollevo questo bistrattato topic con l’ accattivante trailer, ammetto che nonostante l’ affidabilissima recensiona di Ghiorghio son tentato di vederlo:

//youtu.be/0lXmuXVGidY

Il trailer potrebbe anche sembrare accattivante ma il film è davvero una ciofecona.
Peccato perché poteva uscirne qualcosa di davvero gustoso…

Comunque il dvd si trova davvero a poco su ebay, se siete proprio dei temerari fateci un pensierino.
Se vi servono info sul dvd chiedete pure.

ha i sub?

Sottotitoli in inglese, francese e spagnolo, audio solo in inglese, mono.

Segnalo questo blog con interessantissime info e gadget sul film in questione:

http://vinnierattolle.blogspot.com/2008/04/you-can-be-garbage-pail-kid.html

C’è pure un link per scaricare l’ accattivante colonna sonora: