Studio Universal in due serate:
[ul]
[li]Venerdì 05/05 h. 21.00[/li][li]Venerdì 12/05 h. 21.00[/ul]Edizione speciale della celebre saga mafiosa rimontata in ordine cronologico. [/li]
Ho già l’HD in tempesta ormonale…:ipsazione :dribble:
Quindi fa vedere la parte del giovane Vito tutta di fila, poi la parte I e la parte 2?
Fateme capì…
Ma 'sto “Studio universal” è un canale free del satellite? O ci vuole una scheda???/Soldi?
Studio Universal fa parte del bouquet di Sky (ovviamente a pagamento).
Come ha detto Venticello, è “La Saga Del Padrino” (1 e 2) montata in ordine cronologico, dalla nascita di Don Corleone in poi, con scene inedite.
La durata totale è più di 400 minuti.
Allora uno di questi anni invitatemi a cena/birra/ciucca/colazione e fatemela vedere…please…
Io ho il cofanetto della Paramount che all’epoca pagai una cifra indegna che comprende
Il padrino
Il padrino parte II
Il padrino parte III
e un Dvd solo di contenuti speciali che comprendono:
[ul]
[li]Speciale La Famiglia
[/li][li]Le ambientazioni della saga
[/li][li]Gli appunti di FFC
[/li][li]Le musiche
[/li][li]Coppola e Puzo:la sceneggiatura
[/li][li]La fotografia
[/li][li]Storyboard del padrino parte II
[/li][li]Storyboard del padrino parte III
[/li][li]Dietro le quinte 1971
[/li][li]Scene inedite
[/li][li]L’albero genealogico della famiglia
[/li][li]Gallerie fotografiche
[/li][li]Trailer
[/li][li]I premi e gli oscar
[/li][li]introduzione alla trasmissione tv del 1974
[/li][/ul]
In cosa differisce dalla complete epic 1902 1959?
Grazie
Differisce dal montaggio. E’ tutto montato in ordine cronologico se non sbaglio, senza flashback… se è così è la più brutta cosa potessero mai fare!
lo penso anche io…speriamo di no
Invece è proprio così, e vi assicuro che se lo vedeste vi rimangereste tutto.
Spero di beccare presto qualcuno che lo abbia registrato tutto x vederlo. Non nascondo di essere molto curioso!
siamo in due, frà…speriamo bene!
Datemi tempo di registrare e poi ci si risente
Azz, tipo la porcata che la HBO ha fatto per C’Era Una Volta In America…
4 marzo, 21:00, Studio Universal
(questa dev’essere solo la prima parte)
mi aggrego al club.
Hai per caso visto se fanno anche la seconda parte? Mi pare di aver visto qualche promo su Studio Universal l’altra sera ma nn ci ho capito molto :rolleyes:
Sì però questa cosa non l’hanno fatta alle spalle di Coppola, cioè è stato proprio lui a curare il montaggio di questa versione.
Ha rimontato in pratica i primi due film della saga (il terzo manco lo aveva girato all’epoca) in ordine cronologico aggiungendo qua e là una -lunga- serie di scene che erano state tagliate dai film per motivi di durata, anche se oggi le puoi vedere a parte nel cofanetto a 5 dischi della paramount
Per me è comunque bellissimo, anche se continuo a preferire le versioni originali
Seconda parte in onda 11 marzo, 21:00, Studio Universal (http://www.studiouniversal.it/site/schedafilm.php?cod=74836)
Ricapitolando: 4 e 11 marzo
Grazie mille per la segnalazione, purtroppo dall’ufficio alcuni siti non riesco proprio a vederli. Mi sono appuntato le date
Putroppo è in un terrificante Pan & Scan.
Hai perfettamente ragione…avevo in vhs il tutto (insulso vilipendio di opera d’arte) preferisco il montaggio originale con i flashback: infatti ho preso il cofanetto in 4 dvd paramount, illustrato prima da altri, che va in tal senso (montaggio originale oltre a scene inedite ed extra vari) di buona fattura audio video ma che poteva (sul versante video, per qualche puntinatura di troppo fare di più).