interessante uscita (a giugno) con due film di Fulci e due di Lenzi, tutti region free e con l’italiano
ordinato ieri sera
Un messaggio è stato unito a un argomento esistente: Le tette OT di rodar
pare che finalmente inizino a spedire!
The Houses of Doom box shipping update
We are very excited to tell you that The Houses of Doom box has arrived at the warehouse and will begin shipping asap!
The Houses of Doom special pre-order price has ended
As noted before, now that pre-order customer orders are shipping, we have turned off the product listing temporarily (don’t resort to eBay— we will have more to offer soon!). Once all orders have been shipped out, we will make the remaining copies available for $104.99.
Thanks for your support!
J&B
Cauldron Films
il box mi è arrivato qualche giorno fa… brutta notizia… i subs sulla traccia audio italiana sono forzati
…e comunque è stata una spesa davvero eccessiva… oltre ai 110 euro al momento dell’ordine, ne ho dovuti sborsare altri 36 per tasse doganali…
nooooooo ma cazzo spendi più di 100 euro e ti devi guardare i film così ma porca puttana
ah poi pure le tasse doganali, uno dei peggiori acquisti della mia vita mi sa
Triste notizia, mi dispiace veramente. È un peccato perché sembrava un prodotto inperdibile
Mi dispiace per le notizie dei sub forzati e le tasse doganali.
Volevo chiederti il tuo lettore blu ray ha l’impostazione per abbassare i sottotitoli?
Perché se c’è la funzione puoi abbassare i sottotitoli fino a farli scomparire dalla televisione.
Il mio lettore cinese addirittura li può settare allo 0% di dimensione
Non sapevo esistere una funzione simile.
Buono.
I lettori Panasonic e LG conosco che hanno la funzione di abbassare i sottotitoli .
Altri lettori non conosco bene ma immagini abbiano soluzioni simili.
Quando torno in Italia (quando?) poi ti dico la marca… ma l’ha presa il mio fratello in Cina. Dubito si riesca a trovare in Europa
Comunque se sono sub hardcoded, cioè che fanno parte del video, non penso si possa usare il trucchetto di posizionarli in basso.
in questo caso non c’è problema
ho comprato il Panasonic non proprio appositamente ma quasi (dovevo prima o poi passare all’UHD…)