The Kill Room (Nick Paone, 2023)

Uma Thurman ha una galleria d’arte a NY, ma pippa troppo e s’indebita con la gente sbagliata, Samuel Jackson. E poi c’è Joe Manganiello, che fa l’hit man per la mafia. Non per tutti, io l’ho trovato delizioso, per le fregnacce attorno al mondo dell’arte contemporanea qui perfettamente rappresentate, è divertente e dura il giusto, anche se la sceneggiatura avrebbe giovato di qualche labor limae, soprattutto sul finale, ma alla fine sono soddisfatto.

2 Mi Piace

Esce nelle nostre sale questo giovedì, col titolo “La stanza degli omicidi”. I distributori italiani son messi maluccio, evidentemente. A dispetto dei due nomi principali, mi sa di roba che poteva andare dritta in streaming. In diverse nazioni, ha saltato appunto la distribuzione in sala…:face_with_raised_eyebrow:

2 Mi Piace

Movimenti fatti giusto per poi alzare il prezzo per la vendita alle tv e alle piattaforme, altrimenti chi se lo va a vedere sto film? Basta sapere un po’ l’inglese e te lo puoi vedere tranquillamente a casa… Il biglietto è caro e questi ancora insistono con gli scarti.

1 Mi Piace