The Killer - Extra spariti

Ho preso il dvd della Bim, e dietro sono sbandierati duemila extra, come poi mi aveva detto Frank… lo metto su e non ci sono extra, non c e neppure la scritta extra. Ne sapete qualcosa?!

E’ questo?
Il giovane amico Enrico segnala scene inedite, trailer e interviste
http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=1240

Proprio quello. Nessun extra. Inoltre ha qualche problemino, non troppo evidente, d’ audio. Che sia la mia una versione fallata?! Ma come fanno a farla senza extra?! Mah…

Preso per caso ex.nolo da blockbuster o robe del genere?

Negativo. Nuovo incellofanato.

Allora, della Bim ci sono due uscite, una liscia (e scrausa) e una con gli extra. Forse nella confezione di quella buona è stata messa quella fetecchiosa?

Miché se hai ancora lo scontrino la prossima volta che vieni a bologna lo riportiamo indietro!

Ne hanno fatte due versione se ricordo bene esteticamente molto simili. Una con e una senza extra.

Leggo solo ora mentre spulciavo il forum…che c**o che ho avuto…
Non sapevo neanche che ci fossero due edizioni identiche una con e una senza extra…meno male che ho preso su quella con gli extra…
Nota: c’è un intervista al presidente della BIM o qualcosa del genere che spiega un po’ il film… fa morire dal ridere…sembra quasi che non abbia neanche visto il film…ho passato dieci minuti a ridere…

l’edition migliore al mondo è quella francese della metropolitan dvd con 2 dischi. stesso master usato dalla hong kong legends dvd e dalla fortune star di recente. niky
p.s. la peggio è la nostra!!!

io ho comprato il dvd tedesco che e uncut ed ha degli extra

Il Mio dvd Bim, Copertina Arancione, c’è li ha tutti gli extra indicati sul retro:
indi, se non è un’ex nolo, potrebbe essere (verifica sul retro) una versione da edicola che (sovente) li indica ma non li contiene.
Se non è così segui questo contatto, per copie difettose: società di home video Q-Media, che si trova a Roma, Piazza Albania numero 6, 00153- Roma. 06 57 300 712. ledda@valtercasini.com e che cura i dvd bim difettosi.
Questo è il forum Bim ove, problemi simili, sono trattati: http://www.bimfilm.com/forum/index.php
Un Abbraccio, con un in bocca al lupo. :wave:

Io l’ho appena visto ieri sera per la prima volta dopo che ne avevo sentito parlare parecchio e m’è piaciuto veramente molto, un gran bel film che non delude le aspettative, anzi… è pieno di “colpi di scena”, per il dvd non mi pronuncio perchè l’ho visto in vhs prestata da un amico, comunque sicuramente merita un dvd con moltissimi extra!!! :wink:

//youtu.be/CjNFa7S_TrM

Situazione complessa, quella relativa a dvd e br, del filmone di Woo. Vedi www.dvdbeaver.com/film/DVDCompare2/killer4.htm

Stupendo, stupendo, altre parole per definirlo non riesco a trovarle. Dei film che ho visto di Woo (A Better Tomorrow e Hard Boiled) lo reputo il migliore, nonostante gli altri due siano dei gioielli;

Woo riesce a rendere un antieroe per eccellenza, come un killer della mafia, una persona emotivamente fragile, ‘umana’, dotato di morale, del resto già dall’ inizio del film si intuisce il carattere del personaggio, divorato dai rimorsi, che col precipitare degli eventi sarà destinato a soffrire, un eccellente noir, dotato di una robusta componente drammatica, condito da adrenaliniche scene d’azione e sparatorie.

Il dvd della Bim non rende giustizia a questo film: grana visibile in molte scene, per non parlare poi di un fastidioso effetto in cui le immagini, nelle scene movimentate, lasciano una specie di scia di pixel, però graffi e spuntinature assenti; comparto extra molto soddisfacente.