The Lair (Neil Marshall, 2022)

Nel frattempo il caro Neil torna con una altro film gustoso:

1 Mi Piace

L’hai visto? Com’è? Pregusto una trucidata stile The Descent…
(O deve ancora uscire anche dalle tue parti?)

Presentato la settimana scorsa, al festival triestino. L’ha visto un amico mio. Mi ha detto che è praticamente, un “Dog soldiers” coi mostri al posto dei lupi mannari. Godibile, ma non entusiasmante. Fra i protagonisti, Charlotte Kirk. Fidanzata con Marshall. Tanto figa, quanto “cagnesca”… :grin::wink:

1 Mi Piace

Visto finalmente, a mio avviso in linea col regista, niente di ipermemorabile ma divertente, Afghanistan + talebani + pilota cazzuta (qui la Kirk è accettabile) + russi + bunker segreti…forse a livello gore non è che ci sia poi molto, ma rimane piacevole, per me un 6.

1 Mi Piace

Idem, recuperato quest’estate il DVD italiano della Blue Swan. Cazzatone tutto azione e mostri gommosi, in effetti il gore non è così esagerato ma c’è.

1 Mi Piace

Solo dvd, oltretutto. Blu ray, alla Blue Swan costava troppo…:roll_eyes:

2 Mi Piace

In effetti non ha molto senso. Vero che conosco tanti ancora propensi ad acquistare DVD per spendere meno, pur disponendo di lettore bluray; ma considerato che questo è un film di regista abbastanza apprezzato dagli appassionati, e che ho sentito non poche lamentele per la scelta di snobbare il formato bluray… mi pare sia accaduto lo stesso con un’altra uscita Blue Swan, Project Wolf Hunting.

Caro Tuc, mi conosci, anzi ci conosciamo. E sai bene cosa penso della situazione del nostro mercato home video. Quindi, non spreco ulteriori parole per commentare il comportamento delle label italiane. Bravissime, a sputtanarsi da sole. E in quanto al film di Marshall : prima o poi, mi rivolgerò al mercato estero. Per comprarlo, ovviamente in br… :smiling_face:

2 Mi Piace