The Lobo ParaMilitary Christmas Special

Non sapevo esistesse un cortometraggio sul mio cacciatore di taglie preferito. Invece eccolo qua! La storia prende spunto dal bellissimo speciale “Sangue a Natale”. Non male il corto e l’attore che lo impersona (Andrew Bryniarski) è veramente somigliante.
Inoltre pare sia in cantiere un lungometraggio sull’Uomo diretto da Guy Ritchie!

Ah, cazzo l’indirizzo!
http://www.youtube.com/watch?v=t9ooZYjF0mI

Vecchiotto ma sempre piacevole…

In effetti non è altro che l’esercizio di uno studente americano per una scuola di regia, a bassissimo costo… Per questo motivo per svariati anni è stato “blindato” negli archivi della scuola…
Visto con quest’ottica penso che si possa apprezzare ancora di più…

Andrew Bryniarski propose se stesso diverse volte per quel ruolo (non per nulla girano svariate foto di lui in costume, per promuovere la candidatura) ed un film su Lobo doveva uscire già nella seconda metà dei '90 quando il personaggio era in auge, ma alla fine il progetto fallì e così partecipò volentieri a questo corto…

Un personaggio come Lobo dovrebbe germogliare al di fuori dei contesti commerciali… Più che un film preferirei altre serie di fumetti degne del “brand” Lobo (ad esempio lo speciale Natale da cui è tratto il corto)…Però mai dire mai… :slight_smile: