The Lost City (Aaron & Adam Nee, 2022)

Sorta di remake cazzaro di Romancing the stone, con Sandra Bullock (e quindi cazzaro per forza) e Channing Tatum, e pure Brad Pitt (cazzarissimo pure lui). Nei suoi ovvi limiti (ho già detto cazzari?) divertente.

1 Mi Piace

Anche se “cazzaro” riassumerebbe ogni ulteriore commento…
Visto qualche sera fa, ricalca un po’ i vecchi classici ottanteschi tipo Il Gioiello del Nilo o All’inseguimento della pietra verde.
Con la differenza che qui invece di una ruspante Kathleen Turner nel fiore dei suoi anni, c’è una quasi 60enne Sandra Bullock in un ottimo stato di mummificazione, il viso regge ma il fisico no, la jumpsuit glitterata distrae da un fisico ormai decaduto, si ha l’idea che venga controfigurata quando viene mostrata qualsiasi altra parte anatomica diversa dal viso, dietro di lei c’è Hannah Betts:

Concordo con @almayer su divertimento e intrattenimento.

1 Mi Piace

Considerazione cinica, onesta , forse anche sessista (ma chi se ne fotte… :stuck_out_tongue_winking_eye::fu:) : tante volte è il contrario. Corpo, ancora allenato e gagliardo. Viso, che presenta “cedimenti strutturali”. Quindi. Sandra, ti voglio bene. Ma resta pure a casa. Tanto, i soldi non ti mancano, su… :pray::sunglasses::skull_and_crossbones:

1 Mi Piace