The other guys - I poliziotti di riserva

http://www.imdb.com/title/tt1386588/
http://www.cinematografo.it/pls/cinematografo/consultazione.redirect?sch=53263

Sarà, ma io il nuovo filone “demenzial-comico” USA mica lo capisco, e Will Ferrell in testa, e si ché quello vecchio, dei Chevy Chase e John Belushi, lo adoravo, sarà l’età. In The Other Guys Adam McKay assembla un cast di lusso: Will Ferrell, Mark Wahlberg, Eva Mendes, Dwayne Johnson, Samule Jackson e Michael Keaton. Il problema è che molte battute vogliono a tutti costi essere “outrageous” ma risultano fiacche e forzate, vedi la scenetta di Wahlberg a casa Ferrell, niente a che vedere con l’eleganza di un National Lampoon’s Vacation. Per carità, non tutto è da buttare, e Ferrell tra l’altro è il migliore del cast, però non riesce mai a sollevare un film che va a singhiozzo.

appena visto con la speranza di vedere un bel film comico di azione , un buddy movie in stile di bad boys o rush hour , ma ne sono rimasto veramente deluso. con sto fatto di strappare la risata hanno rovinato un film che poteva essere un bel film.

Questo me l’ero perso pensando che fosse una tamarrata action virata sulla commedia, tipo Beverly Hills Cop o quelle altre cagate lì. Invece è proprio un film comico, solo leggerissimamente contaminato dalla trama poliziesca vera e propria, comunque risibile.

Concordo con almayer che il film vada un po’ a singhiozzo e che non tutto sia riuscito bene, ma a me ha fatto molto molto ridere… adoro Ferrell, e devo aggiungere che pure Wahlberg in questo tipo di film (vedi anche Ted) funziona molto bene.

Visto ieri sera, a me ha fatto ridacchiare abbastanza, fantastica la scena dove The Rock e Jackson si buttano da venti piani per acchiappare dei malviventi e ovviamente…mi ha lasciato veramente basito.
Nel complesso un film tranquillo niente di che ma fa ridere.

Io lo vidi a suo tempo solo perchè “attirato” dalla presenza di Michael Keaton e, qualche risata me la feci… solo che poi complessivamente rimasi deluso!!! :confused:

//youtu.be/qRSwpQTfBDo