The Promised Neverland (K. Shirai, 2019- )

Un gruppo di bambini, vivono in simbiosi con quella che tutti chiamano “Mamma” unico adulto presente nella struttura, potrebbe sembrare l’orfanotrofio perfetto, tutti i bambini sono dei geni, si vogliono bene, sorridono, giocano… ma ci sono delle strane regole, alcuni dei più grandi inizieranno presto a porsi delle domande.

No, non sono mai stato un fan degli anime, ma quando mio cognato mi ha parlato di questa serie disponibile in italiano su netflix non ho potuto fare a meno di rizzare le antenne.
Difficile rimanere indifferenti di fronte al primo episodio, dura solo 22 minuti, vi consiglio caldamente di assaggiarlo, non rimarrete delusi, per ora sono solo 12 puntate, la seconda stagione è prevista per gennaio 2021.

Una trama apparentemente candida, evolve in uno svolgimento sempre più macabro e sinistro, quello che non ci si aspetterebbe da un cartone animato.

Ovviamente tratto da un manga, esiste anche un live action omonimo annunciato per dicembre 2020.

2 Mi Piace

Ciao!

Mi convinci solo se mi dici che ha un finale convincente :slight_smile:

Ciao!
C.

Senza spoilerare… c’è una seconda stagione.

Niente allora aspetto quella. :slight_smile: Perche’ succede che rimanga deluso proprio dal finale. Comunque, ora che ricordo, devo aver visto il trailer in uno degli ultimi DVD che ho acquistato. Effettivamente sembra intrigante!

Ciao!
C.

Segnalo che è disponibile anche su primevideo.

1 Mi Piace

Seconda stagione disponibile!

Tienici aggiornato!

Ciao!
C.