The Purge (2018 - 2019)

Conoscete tutti il purgeverse, in un presente alternativo una notte all’anno negli US, 12 ore di purga, un coprifuoco inverso dove tutto è permesso.
Seguiremo le vicende e le sorti di alcuni cittadini americani.

La prima stagione è schifosamente fiacca, si arriva con non poca fatica al finale, la violenza è più intuita che mostrata, fonti attendibili mi hanno descritto la seconda stagione come esponenzialmente superiore e basandomi su questo dato mi ci sono cimentato.
Se proprio volete essere masochisti guardatelo col doppiaggio italiano, del quale ve ne regalo un estratto:

La seconda stagione? Vi farò sapere…

2 Mi Piace

Vi dico la mia? Lasciate perdere completamente la prima stagione, a meno che non siate nostalgici fan di Pietro Ubaldi.

La seconda stagione da quel giro di vite che ci vuole in un prodotto del genere, facile rappresentare “La Purga”, questa seconda stagione al contrario di precedenti si svolge in un aftermath, ce lo siamo chiesti tutti, ma quando si è purgati come funziona? cosa succede dopo? C’è un ritorno alla normalità?
Scopraimolo in questa pregevole serie, nettamente superiore alla prima, sia concettualmente che tecnicamente.