The sensual world of black Emanuelle - Boxset Severin

Ciao!

Io credo, ma e’ solo un’ipotesi da ignorante, che talvolta il blocco regionale sia imposto dai detentori dei diritti. Nel senso che, se distribuire per una sola regione costasse N, per due costerebbe 2N e, magari, per tre piu’ di 3N eccetera. Quindi, se fosse cosi’, le case editrici dovrebbero fare un bilancio costi guadagni prima di decidere se applicare i DRM o meno.

Ciao!
C.

1 Mi Piace

Siamo aperti a tutte le ipotesi. UFO inclusi… :wink:

2 Mi Piace

Una curiosità, ti è arrivata una mail con la conferma della spedizione?
Al di là del codice regionale, hai provato se i dischi sono effettivamente zonati?

Devi parlare con Zeder. I miei dischi attualmente li ha un amico. Non ho fretta di prenderli. L’estate è lunga… :+1::sunglasses:

Mi è arrivata la conferma della spedizione (che è arrivata un giorno in anticipo rispetto al previsto).

I bluray li ho provati uno ad uno, neanche le ho lette le specifiche (visto che spesso lasciano il tempo che trovano).

3 Mi Piace

In Emanuelle nera 1 e 2 le scene hard sono a parte e di qualità un po’ inferiore a quelle del film. In pratica: se andavano bene per un dvd, non vanno bene se integrate con la risoluzione del br. Evidentemente la Severin non ha trovato di meglio.

Gola profonda nera è solo in inglese e con una qualità visiva degna di un dvd della Quinto Piano.

Anche di Voglia di guardare c’è solo la versione in inglese.

3 Mi Piace