The Serpent (Hans Herbots, Tom Shankland, 2021)

Una mini serie su Charles Sobhraj? Ma noi siamo avanti, se ne parlava già 14 anni fa:

https://gentedirispetto.club/t/charles-sobhraj/

Comunque bellissima questa miniserie, quasi tutto molto accurato, tensione e ansia a mille, Tahar Rahim si conferma un attore massiccio, brava anche Jenna Coleman, ma in generale sono tutto molto sopra la sufficienza, smettete di legger questa rece e andate subito a vederla!

1 Mi Piace

Davvero una serie ben fatta, con un livello di tensione sempre alto ,specialmente nelle prime 4-5 puntate.
Incredibile pensare che sia avvenuto tutto realmente, la malvagità dei 3 personaggi “cattivi” mi ha fatto molta impressione

3 Mi Piace

Assaggiato ieri sera il primo episodio, un po’ lento, ma il finale ti spiega che dobbiamo ancora entrare per bene nel vivo, credo che proseguirò nella visione appena possibile.

Notevole la ricostruzione temporale e geniale l’integralo con filmati d’epoca dovutamente filtrati, soprattutto negli esterni.
Peccato solo faccia venire una gran voglia di andare in vacanza :smiley:

1 Mi Piace

Ma la polizia con la Fiat 131? :rofl:

1 Mi Piace

Sarà che ci ho messo troppo a terminarla ma mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca per questo avanti e indietro temporale continuo, troppa confusione per i miei gusti.
Ma nonostante questo il giudizio rimane positivo, un 10 alla ricostruzione temporale.
E’ una serie che va vista e in caso di dubbi basta a fine film ripassarsi l’ottimo topic citato all’inizio e tornano tutti i conti.

Un messaggio è stato unito a un argomento esistente: Charles Sobhraj